Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

mah...sono curioso di vedere il gap di prezzo tra una gti 3p e la scirocco 2.0 tsi....non vorrei ci fossero sorprese ingiustificate :mrgreen:

-

secondo me la golf VI la faranno solo plus e 5p un po' più slanciata...

Prima non è bastato postare questa foto per far capire che la Golf 3p ci sarà??:shock:

http://images.worldcarfans.com/articles/2007/9/26/9070926.011/9070926.011.Mini2L.jpg

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prima non è bastato postare questa foto per far capire che la Golf 3p ci sarà??:shock:

http://images.worldcarfans.com/articles/2007/9/26/9070926.011/9070926.011.Mini2L.jpg

non ho letto tutta la discussione...faccio fatica a star dietro alle discussioni che mi stanno più a cuore, figuriamoci a quella della scirocco :lol::mrgreen:

-

-

quindi la faranno anche 3p...beh...scelta del tutto insensata vista la forma e le proporzioni della scirocco...bah :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari intende proprio la 6.

Non la 5.2 Beta. :lol:

Ah, dici che si potrà dawnlodare aggratis? :mrgreen:

Prima non è bastato postare questa foto per far capire che la Golf 3p ci sarà??:shock:

http://images.worldcarfans.com/articles/2007/9/26/9070926.011/9070926.011.Mini2L.jpg

E questo mi preoccupa assai, in relazione al prezzo della Sciricco... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari intende proprio la 6.

Non la 5.2 Beta. :lol:

nono...intendevo la 5.2 gold release...:D

-

-

ma quindi ci saranno anche la 5.3-.4-.5-.6-.7-.8-.9 prima della 6....??? quindi questa che deve uscire cos'è...una golf tiger? indovinate lo sponsor?

-

oddio che trip! :lol::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

-

-

quindi la faranno anche 3p...beh...scelta del tutto insensata vista la forma e le proporzioni della scirocco...bah :?

bè magari sulla 5,5 3porte di fine anno ci sarà ancora anzi visti i prototipi è certa.....sulla vera golf VI che chiameranno VII vedremo.....:):)....in effetti vista l'immagine che ha golf da noi, in francia, in spagna e forse anche in GB.....una scirocco 3-5 porte più la plus potrebbbero benissimo sostituire la golf, dove invece golf è considerata più o meno come una punto o una fiesta in italia (....Germania) serve una golf anche non plus più abitabile e meno quasi-coupè.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplice, la 940 dovrebbe essere solo a 5 porte, quindi a meno di scelte tecniche innovative non può essere sportiva come questa; tieni presente qual'è il posizionamento di alfa e risulta che c'è qualcosa che non và.

Meglio non parlare della qualità percepita VW Vs Alfa...

Se una golf come quella attuale (passo indietro come qualità e linea) ha venduto e vende così tanto, figuarati questa che ha pure una bella linea.

Per non parlare del ritardo con cui forse vedrà la luce questa 940..

Comunque si, è un pregiudizio ma penso che alla fine sarà così. (e un po come se la toyota producesse una segmento C con una linea bella)

La futura alfa gt invece potrebbe competere con questa, ma al momento non si sà bene nemmeno come la posizionano quindi..

Non è un logico ragionamento, se non solo quello di sputare sul marchio italiano.

Se 940 non sarà sportiva solo perchè è a 5 porte, allora cosa mi dici della prossima Bravo Abarth, di Seat Leon Cupra, Bmw M5 e Mazda 3 MPS? Cosa sono fatte per le macchinine Burago?

Se hai la sfera di cristallo, dicci anche cosa accadrà il 21 dicembre del 2012, finchè ci sei...

I tuoi pregiudizi sono infondati.

La Scirocco avrà sicuramente successo, ma non trovo logico il confronto con la 940, ne tantomeno con la futura Alfa Gt deliberata da pochissimo tempo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Riuscita davvero bene, un mix tra 147 e Mitsu Colt di 2 generazioni fa (il post), ma risolta con personalità.

Eddai con Alfa Romeo... qui s'incazzano a buco se nomini sempre Alfa Romeo o un'italiana, lo vuoi capire? ;):D

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

ci manca solo la bandierina tricolore sulla fiancata :mrgreen:

Certo, d'italiano ha qualche tratto di design, giacchè in VW ci hanno rubato tutti i desinger bravissimi di prima.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.