Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

quindi la faranno anche 3p...beh...scelta del tutto insensata vista la forma e le proporzioni della scirocco...bah :?

Secondo me non poi tanto: la linea di quest'auto è abbastanza particolare, un po' troppo aggressiva per essere la sostituta di una C 3 porte e mi sa pure parecchio più costosa... :roll:

E' vero anche che qua poi si vedono quasi solo Golf a 5p... Quindi forse la Golf a 3p non era il caso di farla per principio :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I tuoi pregiudizi sono infondati.

La Scirocco avrà sicuramente successo, ma non trovo logico il confronto con la 940, ne tantomeno con la futura Alfa Gt deliberata da pochissimo tempo.

Sono solo pareri ( ps il sito si chiama autoPARERI) e come tali vanno presi, se non ti piace quello che penso io non è un problema visto che al momento non ho un triangolo sulla testa e quindi non dovrei essere il depositario della verità assoluta.

Non è un logico ragionamento, se non solo quello di sputare sul marchio italiano.

Sono più fiattario che crucco e sono parecchio preoccupato per quest'auto.

Se 940 non sarà sportiva solo perchè è a 5 porte, allora cosa mi dici della prossima Bravo Abarth, di Seat Leon Cupra, Bmw M5 e Mazda 3 MPS? Cosa sono fatte per le macchinine Burago?

Se le 5 porte sono sportive allora le 3 porte come le definisci? poi tutto dipende dalla linea e come le 2 ulteriori portiere sono inserite, la Bravo ha una linea sportiva ma è pur sempre una segmento C da famiglia eh!

Le altre che hai inserito sono sportive si, ma principalmente grazie al motore altrimenti mi devi considerare anche sportiva una 525d

La 940 GTA sarà senz'altro sportiva ma proprio per il motore e le (forse) soluzioni tecniche, ma qui non parliamo di super versioni (che alla fine non fanno numeri) ma di motori di media potenza e media cilindrata.

Il tipico cliente Alfa cerca o no la sportività? chi vuole una segmento C sportiva (ma non può permettersi i 200Cv), imho dovrebbe preferire una 3 porte (guarda la 147 3porte) cosa che evidentemente mancherà all'inizio, e imho ci saranno molte persone che potrebbero confrontare questa con la 940 e al momento la vedo dura.

Al contrario la futura GT (940 sprint) potrebbe dire la sua e imho dovrebbe essere in linea proprio con questa come filosofia (peccato che conoscendo i tempi Alfa..)

La junior invece (sempre imho) non ci "azzecca" molto, principalmente per il fattore prezzo

Se hai la sfera di cristallo, dicci anche cosa accadrà il 21 dicembre del 2012, finchè ci sei...

piove a nord est, al nord ovest la mattina nebbia poi tempo solo perturbato, al centro schiarite nel pomeriggio e al sud sereno ma freddo.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me le 3p comuni non vendono più...o sono un minimo aggressive e sportiveggianti, o ciccia!...una 3p della golf, se il divario di prezzi non sarà clamorosamente a suo vantaggio, non se la filerà più nessuno...

Concordo anch'io in Italia è così da una vita.......in nord europa però non so.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, d'italiano ha qualche tratto di design, giacchè in VW ci hanno rubato tutti i desinger bravissimi di prima.

non è che ce li hanno rubati. Sono andati a lavorare in un posto dove il lavoro non viene deliberato e poi annullato dal cumenda di turno, dove hanno lo spazio per esprimersi in condizioni di maggiore "solidità". Ce li siamo persi, non che ce li hanno rubati...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

non è che ce li hanno rubati. Sono andati a lavorare in un posto dove il lavoro non viene deliberato e poi annullato dal cumenda di turno, dove hanno lo spazio per esprimersi in condizioni di maggiore "solidità". Ce li siamo persi, non che ce li hanno rubati...

E dove tutto il lavoro consiste in un grande copia e incolla dal modello prima :lol::lol:

Chiamali scemi...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

E dove tutto il lavoro consiste in un grande copia e incolla dal modello prima :lol::lol:

Chiamali scemi...

beh su seat il Ualter è partito da zero.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.