Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Peccato per lo spettacolare frontale andato a donnine per non disturbare troppo la prox A3. :( Ma proprio non si può fare la Golf come Scirocco a 5p? :( :(

Io francamene preferisco di gran lunga il nuovo frontale.

Quello dell'Iroc era imho la parte meno riuscita.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Brutto non è brutto, però è troppo anni '90 e IMHO castra un pò la potenzialità in quando a presenza scenica di quest'auto, sarà più contenta Audi.

Ah dimenticavo i sedili, IMHO, non c'entrano molto con il resto dell'auto.

Nessuno ne fà un shop con due porte in più?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io francamene preferisco di gran lunga il nuovo frontale.

Quello dell'Iroc era imho la parte meno riuscita.

Brutto non è brutto, però è troppo anni '90 e IMHO castra un pò la potenzialità in quando a presenza scenica di quest'auto

Come ho già detto in precedenza anche a me piace molto di più questo nuovo frontale..

Imho molto più elegante di quello dell'Iroc..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutto non è brutto, però è troppo anni '90 e IMHO castra un pò la potenzialità in quando a presenza scenica di quest'auto, sarà più contenta Audi.

Ah dimenticavo i sedili, IMHO, non c'entrano molto con il resto dell'auto.

Nessuno ne fà un shop con due porte in più?

Per me produrre la IROC con quel muso sarebbe stato un passo indietro rispetto alla versione attuale. E' un dei rari casi in cui vedo un netto passa avanti dalla concept alla produzione. E non credo assolutamente che questo muso abbia meno presenza scenica.

Stupire a prescindere non è sempre positivo.

PS: l'aria da anni 90 ce l'ha un coso come la GLK o come la Q5... di certo non questa.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.