Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma... a me non piace tanto... non è brutta anzi... ma non hà niente di eccezionale... aspetto di vederla dal vivo per dare il mio giudizio... ;)

quoto, ripeto bella con lo senso classico non e'....la definirei gradevole e ben proporzionata....preferivo il frontale a trilobo della concept...cosi' e' un po troppo giap fine anni '80 primi anni '90 e' quello non e' un bene...

Riguardo i prezzi..dal momento che in DE costa 1250 euro piu' della Golf a parita' di allestimento mi sa che non supera i 1500 euro in Italia...

Non ci sono motorizzazioni diesel per il momento, la 1.4 140cv e' la nota TSi...non un TDI errore del sito olandese!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Più che altro sono stati sciocchi a mettere quei poggiatesta che, seppur vuoti, tolgono moltissima visibilità. Avrebbero dovuto optare per qualcosa di estraibile manualmente ad hoc: Tanto la maggior parte delle volte i posti posteriori su queste auto non vengono utilizzati.

Tolti i poggiatesta la visibilità posteriore immagino sia nella norma delle coupè..

Se tutti i sedili (anche quelli base) dovessero avere questa forma...allora i sensori di parcheggio sarebbero più che obbligatori.

ma secondo me su un un'auto del genere, modaiola e sportiveggiante, te ne freghi un po' della visibilità posteriore, sacrificata sull'altare del design. E ci sta, ovviamente concordo sui sensori (anche se a me sinceramente non è il non vedere dal lunotto che mi preoccupa, quanto calcolare le distanze dei cerchi dal marciapiede, ma per quello bastan gli specchietti)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

i commenti altrove non sono molto positivi...solo qua e' stata accolta cosi' bene...altrove e' giudicata come poco VW...gli europei parlano della somiglianza anteriore con corolla fine anni '80 apparte quella con la nota mazda nel posteriore che non e' un bene....per gli americani se non va bene come vendite potrebbero rimarchiarla e venderla come nuova Volvo C30...

Link al commento

http://is.blick.ch/img/gen/B/q/HBBqbpAM_Pxgen_r_600x400.jpg

...sinceramente, non mi pare essere tutta questa bellezza di macchina....

In questa vista non è granché, anche per via delle coppe in plastica.........

Una vista debole ce l'hanno tutte le macchina comunque.. ;)

Aspetto con ansia foto reali da Ginevra...

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento

i commenti altrove non sono molto positivi...solo qua e' stata accolta cosi' bene...altrove e' giudicata come poco VW...gli europei parlano della somiglianza anteriore con corolla fine anni '80 apparte quella con la nota mazda nel posteriore che non e' un bene....per gli americani se non va bene come vendite potrebbero rimarchiarla e venderla come nuova Volvo C30...

Essere poco Vw per me e' un pregio dato che non ne comprerei mai una... ma questa Scirocco fa venire voglia di cambiare idea anche a quelli come me.

Link al commento

che c'entra la volvo?

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.