Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bè giusto contrasto con sto bianco che mi ha già rotto:):):)

Io penso di riuscire a sopportarlo fino all'estate.

A Parigi, chi porterà delle novità il bianco lo classificherò automaticamente come tamarro. :lol:

(e ovviamente ci sarà uno stand pieno di Junior bianco perlato)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè giusto contrasto con sto bianco che mi ha già rotto:):):)

È il colore del momento......

Che dite, fra un paio d'anni avrà stufato tutti?

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento

ma per stufare tutti ci vorranno 3-4 anni minimo...come è avvenuto per il grigio da 10 anni fa in poi....a me personalmente il bianco non è mai piaciuto nemmeno negli anni 80 quando era di moda, certe auto però in bianco stanno anche bene come la 500 o l'M3....altre invece secondo me no...sono convinto che anche solo in foto una delta scura sta meglio del colore dei PS di lancio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Anche se un po' OT...

Penso anche prima.

E' stato il colore del momento nel settore negli ultimi mesi, ma sta già finendo la "carica".

Sarà il colore del momento in strada per un annetto ancora, penso.

Ma non di più.

E' già il momento per la nuova tendenza. Io scommetto da tempo sulle tinte opache, grigio/nero in primis, ma mi sembra che anche le tinte fluo/cangianti stiano prendendo piede.

Link al commento

A metà anni 90 non avevano preso piede....vedremo adesso.

Su strada potrebbero non essere facilissime da vedere, visti i costi, ma dato che anche il perlato ha raggiunto la grande serie e che personalizzazione e/o tuning sono fenomeni trainanti ultimamente, chissà.

Per il momento, fine OT. Se poi un mod volesse trapiantare la discussione, tanto di cappello.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.