Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oggi ho avuto la fortuna di averne x le mani una x un'ottantina di km.. nel nostro gruppo abbiamo anche la VW, e ne ho portata una nella filiale dove lavoro x farla provare ad un mio cliente.. e già che c'ero l'ho usata x tornare a casa a mezzogiorno.. era un 2.0 TFSI, nera, interni in pelle nera.. uno spettacolo.. motore sempre pronto e reattivo, e una tenuta di strada ottima, aiutata anche dai cerchi da 18".. anche forzando la risposta è sempre stata ottima, con una spinta sempre decisa e una frenata sempre potente, anche se ho trovato il pedale un pelo spugnoso.. se dovessi cambiare auto oggi, un pensierino me lo farei :D

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me attira, l'unica cosa che mi lascia un po' "indifferente" sono le dimensioni: 4,2 metri sono tanti. Viaggio costantemente da solo e nei posteggi in centro e/o a Torino in genere auto così sono già troppo lunghe...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

67 pagine di commenti comunque positivi sono tante per un'auto che non è del gruppo fiat :lol:

Bè a me non fa impazzire preferivo il prototipo con boccona cmq non è male ma non la comprerei mai.......anzi penso che non avrà nemmeno un gran successo anche se sicuramente è una buona auto e nemmeno troppo cara..........giusto per finire i commenti troppo positivi:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.