Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Bè a me non fa impazzire preferivo il prototipo con boccona cmq non è male ma non la comprerei mai.......anzi penso che non avrà nemmeno un gran successo anche se sicuramente è una buona auto e nemmeno troppo cara..........giusto per finire i commenti troppo positivi:):)

secondo me il marchio aiuterà...e a differenza di c30 (che mi pare un'auto in qualche modo simile per filosofia) è più caratterizzata e con un'ottima dotazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me il marchio aiuterà...e a differenza di c30 (che mi pare un'auto in qualche modo simile per filosofia) è più caratterizzata e con un'ottima dotazione...

No è ben più caratterizzata scirocco di c30.....e di listino a parità scirocco costa anche meno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Avesse avuto il frontale del concept sarebbe stata perfetta...

Io invece ringrazio che abbiano cambiato il frontale, perchè quello della concept proprio non lo digerisco.

Quello di produzione è, imho, un significativo passo avanti... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

.......anzi penso che non avrà nemmeno un gran successo anche se sicuramente è una buona auto e nemmeno troppo cara..........giusto per finire i commenti troppo positivi:):)

Non dimentichiamo che questa è comunque un'auto di nicchia, il suo compito non è fare chissà che numeri, anche perchè occupa un segmento strano e trasversale: non è una vera e propria coupè, e non è un'utilitaria sport-chic.

Forse da noi non venderà a vagonate, ma in europa il suo spazietto se lo può ritagliare tranquillamente.

Personalmente a me piace molto, e se potessi la comprerei subito.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè a me non fa impazzire preferivo il prototipo con boccona cmq non è male ma non la comprerei mai.......anzi penso che non avrà nemmeno un gran successo anche se sicuramente è una buona auto e nemmeno troppo cara..........giusto per finire i commenti troppo positivi:):)

Non c'è che dire, simpatia portami via..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.