Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la voglia di prenderla è tanta.

la macchina la devo cambiare.

il problema sarà aspettare la primavera e le sospensioni attive.

uffa,non sò se resistero

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

la voglia di prenderla è tanta.

la macchina la devo cambiare.

il problema sarà aspettare la primavera e le sospensioni attive.

uffa,non sò se resistero

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

non ci avevo fatto caso.

avevo letto che arrivavano solo in primavera.

mitico.

mancano gli xeno.

e poi sono ancora indeciso per il dsg.

il fatto è che per il 1.4 ci sarà il nuovo 7 marce, e non vorrei fare da tester.

cmq la mia configurazione sarà cosi:

1.4 tsi 160

blu rising

ddc

pack sport

pacchetto specchietti

volante multimediale

"RCD 510 DYNAUDIO Excite" Volkswagen Individual

bracciolo anteriore

xenon(appena disponibili)

resta l'indecisione sul dsg.

se fosse ancora il 6 marce a bagno d'olio avrei gia firmato il preventivo

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento

Bellissima configurazione quella che hai postato.

Per il DSG 7 marce in parte hai ragione ad essere preoccupato dell'affidabilità. C'è però da dire che anche il DSG originario all'inizio aveva destato preoccupazioni che poi (finora almeno) si sono rivelate ingiustificate.

Ad ogni modo il DSG 7 marce debutterà a novembre; se la prendi in primavera, sarà già un minimo più collaudato.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Link al commento

Bellissima configurazione quella che hai postato.

Per il DSG 7 marce in parte hai ragione ad essere preoccupato dell'affidabilità. C'è però da dire che anche il DSG originario all'inizio aveva destato preoccupazioni che poi (finora almeno) si sono rivelate ingiustificate.

Ad ogni modo il DSG 7 marce debutterà a novembre; se la prendi in primavera, sarà già un minimo più collaudato.

anche il bianco mi ispirava, ma non vorrei che diventasse come il grigio met. ora.

alla fine mi sa che non riuscirò ad aspettare.

anche perchè avevo promesso la mia car a mia mamma che deve cambiare la sua perchè euro 1, è praticamente non può andare più da nessuna parte.

alla fine me la prenderò con dsg più estensione di garanzia.

cosi vado un pò più sicuro

Link al commento

sciroccoaeroqf4.jpg

Che bella quest'auto. Col pacchetto R è ancora più aggressiva, e anche il colore non mi dispiace per nulla.

Imho davvero un'auto riuscita. Forse solo gli interni meritavano una maggiore differenziazione, ma credo che abbiano preferito contenere il prezzo, e penso che alla fine abbiano fatto bene.

Automobili

Link al commento

Salve a tutti,

prima di tutto vi faccio i miei complimenti per il forum...siete tutti molto preparati e spero di poter condividere con voi la mia passione per il mondo dei motori....

Dunque,come già notato dall'utente lord amarant, sul configuratore non compariono i fari allo xenon kiedo a voi quale delle due opzioni è quella giusta:

1) sono di serie (ma non credo)

2) non sono ancora disponibili....come molti altri optional quali il tetto apribile

grazie dell'attenzione :D:D

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.