Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Prima la voglio vedere.

E no.. tanto devi comprarla ugualmente.

Non vorrai mica dirci che dopo avercela menata per mesi.... la vedi dal vivo e decidi che non ti piace??? :shock::lol: :lol:

Su su.. fai il bravo e vai ad ordinarla....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per un attimo ho rischiato di non poter aspettare.

sembrava che fosse morta la macchina di mia mamma, e che dovessi prenderla entro revissimo.

invece e resuscitata.

quindi posso aspettare la scirocco.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum; mi sono iscritto dopo avervi letto per un pò di tempo perchè questo sembra l'unico posto dove si possa discutere sulla nuova scirocco.

Che dire, mi sono innamorato di questa macchina (diciamolo a bassa voce prima che mi senta la mia morosa..!!!); visto che mi sembrate esperti del settore avevo un paio di quesiti:

1) secondo voi sarà disponibile il tetto panoramico anche se non è presente nel configuratore?

2) al momento della presentazione o in generale per il mese di ottobre si potrà ordinare anche la versione 1.4 con dsg a 7 rapporti (quella a cui io punterei...) oppure si deve aspettare che venga messa ufficialmente in listino (dicono che si parla di novembre giusto???)

Grazie a tutti!!

Link al commento

il tetto dovrebbe essere presente, il dsg arriva i primi di novembre, se non erro

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento

Grazie delle risposte! e anche del benvenuto! spero proprio che si possa sapere il prezzo di listino già a ottobre per la 1.4 dsg perchè conoscendo i tempi di attesa vw non vorrei dover aspettare troppo...3 o 4 mesi ci vorranno...!

Link al commento

ufficiosamente i prezzi in conce dovrebbero gia saperli.

in un altro foro mi pareva di aver letto di uno che si era fatto fare un preventivo e aveva inserito pure gli xeno, nonostante non ci siano ancora nel configuratore.

sui tempi purtroppo mi sa che saranno quelli.

ad ordinarla ad ottobre se va bene credo che l'avremo a gennaio.

non prima

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.