Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Secondo me i 18" ci stanno bene su un'auto di seg. C con 160 cv. Fai conto che volendo ci sarebbero anche i 19", questi forse eccessivi davvero.

Come detto, io metterei poi le sospensioni attive e i fari allo xeno.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io starei sui 17.....avete presente quanto costa un cambio gomme da 18? non ne parliamo poi da 19.

Soldi sprecati solo per l'estetica.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gia, anche perchè i 17 col pacchetto sport sono belli, ma anche enormi.

se non erro sono 235, imho quasi sovradimensionati per una berlinetta(coupe non la chiamo) sportiveggiante.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gia, anche perchè i 17 col pacchetto sport sono belli, ma anche enormi.

se non erro sono 235, imho quasi sovradimensionati per una berlinetta(coupe non la chiamo) sportiveggiante.

235/45 r17 pacchetto sport; altrimenti si mettono gli interlagos a 400 euro in più circa (non cromati) 235/40 r18!!!!! costeranno un botto cambiare i pneumatici ma sono paura da vedere con il disegno a turbina! ma dai se non la usi come un cane 45000km li fai almeno con un treno di gomme... non penso che ci sia uno sproposito tra le due misure sopra scritte in termini di costi....correggetemi se sbaglio.

Cmq resta inteso, sono gusti personali!

Link al commento
Condividi su altri Social

235/45 r17 pacchetto sport; altrimenti si mettono gli interlagos a 400 euro in più circa (non cromati) 235/40 r18!!!!! costeranno un botto cambiare i pneumatici ma sono paura da vedere con il disegno a turbina! ma dai se non la usi come un cane 45000km li fai almeno con un treno di gomme... non penso che ci sia uno sproposito tra le due misure sopra scritte in termini di costi....correggetemi se sbaglio.

Cmq resta inteso, sono gusti personali!

Quoto.

Cerchi a parte, però, la spesa da affrontare davvero imho è quella per le sospensioni elettroniche e per i fari allo xeno.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

per i 18 li prenderò solo se a libretto non compaiono con i 17, altrimenti mio zio lavora in una fabbrica di cerchi che rifornisce vag, e me li faccio portare fuori da lui

xeno e sospensioni elettroniche sono una scela obbligata

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.