Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

14.30

a me l'estetica piace, per non parlare di come è rifinita... certo, si fa pagare :D

Non so quanto costi...... però davanti è fatta veramente bene (bellissimi i sedili!) ma dietro ha le plastiche della Gpunto-Mito :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Faccio notare che è uscito il configuratore italiano sul sito italiano... la mia probabilmente

1.4 tsi 160cv

nero perlato

cerchi in lega interlagos 18"

volante in pelle

navigatore satellitare da 1.600

interni in pelle vienna tartufato

parkpilot

appoggiabraccia anteriore

totale 29.424

Link al commento
Condividi su altri Social

@ neverg: se io fossi in te, un altro sforzo lo farei per mettere le sospensioni elettroniche (o magari rinuncerei a qualche altro optional).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto.

Tipo gli interni in pelle....de gustibus!

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io rinuncerei agli interni in pelle, o ancora di più al navigatore. Ovviamente de gustibus, ma per come concepisco io l'auto è più importante dotarla di optional che ne migliorino il comportamento su strada piuttosto che di accessori di altro genere.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.