Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sì, è arrivata GIovedì :)

Per le impressioni vorrei aspettare per evitare di farmi offuscare dall'entusiasmo; però sta di fatto che è bellissima, con l'interno in pelle è davvero elegante e ne sono molto contento :)

P.S Oggi sono andato a vedere la Scirocco; ce n'erano 2; una 2.0 tfsi e il 1.4 160 cv ( disponibile per la prova ).

Non l'ho provata mi sono limitato ad osservarla e ad entrarci e devo confermare l'impressione avuta dalle foto; è davvero molto molto bella.

Il 2.0 tfsi aveva il cambio automatico, bello e comodo anche il volante: insomma promossa e se la vinco con il concorso Quattoruote sarò felice di affiancarla alla MiTo :D

a me esteticamente non piace per niente , pero' costa il giusto e forse ne venderanno

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

io sono alla disperata ricerca della smentita sul fatto che xenon e dsg arrivino solo a marzo.

ordine marzo vorrebbe dire arrivo giugno-luglio.

mi si farebbe troppo lunga

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
io sono alla disperata ricerca della smentita sul fatto che xenon e dsg arrivino solo a marzo.

ordine marzo vorrebbe dire arrivo giugno-luglio.

mi si farebbe troppo lunga

Ma non si era smentito qualche giorno fa questo fatto??? sarebbe un problema si...dovrei valutare di prendere la 6 rapporti, neanche io posso aspettare così tanto!

Inviato

Faccio una domanda stupida: ma se l'arrivo di questi optionals fosse previsto per marzo (ipotesi), non è possibile ordinarla prima... in modo da essere tra i primi a riceverla a marzo?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Faccio una domanda stupida: ma se l'arrivo di questi optionals fosse previsto per marzo (ipotesi), non è possibile ordinarla prima... in modo da essere tra i primi a riceverla a marzo?

Boh...sabato metterò sotto torchio i 3 rivenditori vw che ho vicino a casa...qualcuno parlerà...!!!!!!8-)

Inviato

Dipende se la disponibilità è a marzo o l'ordinabilità è a marzo.

In entrambi i casi, cercare di "fissare" prima l'ordine è una buona strategia: se a marzo c'è la disponibilità, a marzo hai la macchina (ma magari anche qualche settimana prima se dice bene); se a marzo c'è l'ordinabilità, l'ordine parte il prima possibile e magari anche prima della disponibilità ufficiale e la macchina arriva un mese o due dopo, senza finire in qualche lista d'attesa o senza dover per forza andare di corsa in conce a marzo.

Inviato
Boh...sabato metterò sotto torchio i 3 rivenditori vw che ho vicino a casa...qualcuno parlerà...!!!!!!8-)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Usa la tattica del gatto.... :mrgreen:

Il mod Regazzoni potrà fugare ogni tuo dubbio in merito...

Interessante...! in cosa consiste questa tattica? io pensavo di portarmi dietro un picchiatore...!

Inviato

te lo spiegherà l'esperto rega:mrgreen:

comunque ieri l'ho vista dal vivo ieri...c'è poco da dire...bella!!!

dietro non mi convinceva in foto ma dal vivo fa tutt'altra scena...promossa poi il nero le sta benone

Inviato

in merito al DSG per la 1.4 in conce parlano di arrivi per novembre.. su 2.0 benzina e 2.0 diesel è gia' ordinabile..concordo anche io.. in foto rende poco il dietro.. dal vivo è tutta un altra cosa..

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.