Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sì, è arrivata GIovedì :)

Per le impressioni vorrei aspettare per evitare di farmi offuscare dall'entusiasmo; però sta di fatto che è bellissima, con l'interno in pelle è davvero elegante e ne sono molto contento :)

P.S Oggi sono andato a vedere la Scirocco; ce n'erano 2; una 2.0 tfsi e il 1.4 160 cv ( disponibile per la prova ).

Non l'ho provata mi sono limitato ad osservarla e ad entrarci e devo confermare l'impressione avuta dalle foto; è davvero molto molto bella.

Il 2.0 tfsi aveva il cambio automatico, bello e comodo anche il volante: insomma promossa e se la vinco con il concorso Quattoruote sarò felice di affiancarla alla MiTo :D

a me esteticamente non piace per niente , pero' costa il giusto e forse ne venderanno

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io sono alla disperata ricerca della smentita sul fatto che xenon e dsg arrivino solo a marzo.

ordine marzo vorrebbe dire arrivo giugno-luglio.

mi si farebbe troppo lunga

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono alla disperata ricerca della smentita sul fatto che xenon e dsg arrivino solo a marzo.

ordine marzo vorrebbe dire arrivo giugno-luglio.

mi si farebbe troppo lunga

Ma non si era smentito qualche giorno fa questo fatto??? sarebbe un problema si...dovrei valutare di prendere la 6 rapporti, neanche io posso aspettare così tanto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio una domanda stupida: ma se l'arrivo di questi optionals fosse previsto per marzo (ipotesi), non è possibile ordinarla prima... in modo da essere tra i primi a riceverla a marzo?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio una domanda stupida: ma se l'arrivo di questi optionals fosse previsto per marzo (ipotesi), non è possibile ordinarla prima... in modo da essere tra i primi a riceverla a marzo?

Boh...sabato metterò sotto torchio i 3 rivenditori vw che ho vicino a casa...qualcuno parlerà...!!!!!!8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio una domanda stupida: ma se l'arrivo di questi optionals fosse previsto per marzo (ipotesi), non è possibile ordinarla prima... in modo da essere tra i primi a riceverla a marzo?

Dipende se la disponibilità è a marzo o l'ordinabilità è a marzo.

In entrambi i casi, cercare di "fissare" prima l'ordine è una buona strategia: se a marzo c'è la disponibilità, a marzo hai la macchina (ma magari anche qualche settimana prima se dice bene); se a marzo c'è l'ordinabilità, l'ordine parte il prima possibile e magari anche prima della disponibilità ufficiale e la macchina arriva un mese o due dopo, senza finire in qualche lista d'attesa o senza dover per forza andare di corsa in conce a marzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.