Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

il pacchetto sport aggiunge cerchi in lega 8x17 che non mi interessano perchè prendo quelli da 18 però le altre cosette mi interessano tipo i pedalini sportivi ma 500 euro per tre cavolate conviene sto pacchetto.

Cioè posso prendere il pacchetto sport ma con cechi da 18 invece che 17.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao a tutti

vi scrivo perche' il giorno 1 ottobre 2008 ho pagato l'acconto per l'acquisto della mia SCIROCCO

Probabilmente sono stato uno dei primissimi ad acquistarla ( 1 ottobre !!! ).

L'ho scelta cosi' :

2000 cc 200 cv bianca benzina

optional : bracciolo, cerchi 18, antifurto, tettuccio (inserito solo ieri nell'ordine)

sensori parcheggio, ruota scorta da 16'

Tutto il resto e' di serie sul 2000 cc.

Vorrei pero' dirvi una cosa :

avendo provato un 2000 senza ddc (dinamic drive control) vi posso garantire che spendere 800 euro per il ddc non serve. E' gia' bella settata cosi' com'e'.

Spendete 800 euro per altre cose.

Ciao

Black Skorpion

:(r Mi sono fatto una Scirocco bianca da 200 cv col tettuccio nero ! :(r
Link al commento
Condividi su altri Social

ancora una cosa :

la frizione della scirocco e' piu' morbida di quella di una toyota yaris !!!!!

Ma stavolta ho prenotato il modell0 col cambio DSG 6 marce.

Tempi di consegna si ipotizza in 90 gg, comunque immatricolazione in gennaio, NON PRIMA !

:(r Mi sono fatto una Scirocco bianca da 200 cv col tettuccio nero ! :(r
Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità mia: il tettuccio in vetro si solleva soltanto, o trasla all'indietro? Grazie

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità mia: il tettuccio in vetro si solleva soltanto, o trasla all'indietro? Grazie

E' a compasso, si solleva soltanto...bello bello da vedere ma anche caro caro da acquistare!!!! sono titubante sullo sborsare sti 1000 euro!:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.