Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

chris un impianto aftermarket alpine type x di lisino viene 4000 €

se non un alpine f1 status k viene sui10000€

secondo me x un suono migliore basta sost l'autoradio. passara da 20 a 50 wat. migliora gia nettamente il suono..

Link al commento
Condividi su altri Social

PEr chi l'ha già vista: avete visto gli interni sportivi alcantara e tessuto? se si com'è? meglio tutto nero o metà nero metà grigio??? io sarei propenso per il tutto nero....

meglio tutta nera.. è l'unica che ho visto..ma gli interni in tessuto bi-colore non mi fanno impazzire.

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo sto impazzendo con questa abilitazione a causa della mail ...

va be' fin quando va ....

rieccomi

ringrazio per il consiglio sugli Xenon ma io penso anche questo, correggetemi se sbaglio :

quando di sera incrocio un'auto con xenon a me da fastidio ! Se penso che anche io li ho montati sulla mia auto ... non mi sembra una cosa tanto bella .....

E il prezzo poi !

Non lo so .. ho davvero dei dubbi.

E per il bianco : penso durera' un bel po e il grigio BASTA !

tutte grigio e nere , allora un po' di ROSSO ( anche il verde vipera e' bellissimo)

Ho un contatto a Wolfsburg, mi assicura che il piu' bello e' il Rosso, seguito dal bianco e seguito dal verde

Modificato da black skorpion
:(r Mi sono fatto una Scirocco bianca da 200 cv col tettuccio nero ! :(r
Link al commento
Condividi su altri Social

Gli xenon di serie hanno il regolatore automatico dell'altezza dei fari, quindi non dovrebbero abbagliare chi viene di fronte.

Poi ovviamente la spesa sta a te capire se conviene. Se usi spesso l'auto di sera, o magari hai qualche problemino di vista, te li consiglio.

Ad esempio io ho gli occhiali, e fari come si deve mi aiutano moltissimo di notte.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.