Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guardate, i kit aftermarket per gli xeno in vendita in realtà non sono omologati.

Poi personalmente io un'auto nuova non la taroccherei mai, nè ci farei montare su alcunchè di non installato in fabbrica all'origine.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se montate dei fari xeno senza la regolazione AUTOMATICA dei fari e senza il lavafari OMOLOGATO e senza cambiare completamente le parabole dei fari vi denuncio io personalmente.

Ne ho piene le palle di coglioncelli che montano su auto vecchie e nuove lampadine xeno comprate su e-bay o dal carrozziere all'angolo e poi sparano luce con colori improponibili e mandano la luce in direzioni folli, soprattutto ad altezza occhi, mettendo a richio la vita di chi li incrocia per strada o di chi gli si trova davanti perchè vengono totalmente abbagiati.

Meno idioti per strada, grazie: volete gli xeno? Ordinateli con la macchina.

Non ve li potete permettere? Significa che non vi potete permettere quella macchina: prendetene una più piccola o meno acccessoriata e metteteci gli xeno originali coi soldi risparmiati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se montate dei fari xeno senza la regolazione AUTOMATICA dei fari e senza il lavafari OMOLOGATO e senza cambiare completamente le parabole dei fari vi denuncio io personalmente.

Ne ho piene le palle di coglioncelli che montano su auto vecchie e nuove lampadine xeno comprate su e-bay o dal carrozziere all'angolo e poi sparano luce con colori improponibili e mandano la luce in direzioni folli, soprattutto ad altezza occhi, mettendo a richio la vita di chi li incrocia per strada o di chi gli si trova davanti perchè vengono totalmente abbagiati.

Meno idioti per strada, grazie: volete gli xeno? Ordinateli con la macchina.

Non ve li potete permettere? Significa che non vi potete permettere quella macchina: prendetene una più piccola o meno acccessoriata e metteteci gli xeno originali coi soldi risparmiati.

Applausi2.gif

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Condivido l'applauso a Rega :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sento chiamato in causa,

sulla mia mini non ho montato gli xenon originali, non perche' non me li potessi permettere (ho speso 10000euro di optional ben piu' importanti secondo me) ma perche' da neopatentato non ne capivo/conoscevo l'importanza.

Qualche mese fa ho avuto la possibilita' di montarli aftermarket: mio padre ha venduto la sua passat (dove li aveva montati aftermarket) e visto che erano compatibili con il mio faro li ho montati...

Ma non mi considero il co****ne che mette la lampadina blu o i neon in auto ed acceca il prossimo! Il mio kit e' composto non dalla semplice lampadina ma dalla centralina xenon installata vicino al faro...

NON HO MAI ACCECATO NESSUNO anzi i fari da quando li ho sostituiti sono piu' intensi e chiari ma piu' bassi degli oroginali e non ho avuto mai problemi ai controlli delle forze dell'ordine...

Se volessi accecare qualche str***o che mi viene sparato contromano gli alzo i fari lunghi con tanto di fari supplementari originali omologati Mini Bmw:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono tornato adesso dalla concessionaria....sono ancora a bocca aperta!!!! Non ho fatto foto, ma mi sono fatto fare un bel preventivo, oggi visiterò un'altro concessionario per un'altro preventivo, ma la cosa più fica è che ho fatto una prova su strada del 2.0 benza da 200cv....!!!!una goduria, con il venditore che mi incitava a schiacciare per farmi vedere quanto teneva la strada...è vero, è incollata a terra! penso che entro 7 giorni mi diciderò sul dove prenderla in base alla valutazione della mia attuale golf! Cmq dal vivo è 10 volte meglio che in foto!!!è molto grande, sia dentro che fuori, figuratevi che ci sto comodo io seduto dietro che sono alto 186cm! proprio una gran macchina. Ho scelto di aggiungere alla mia config iniziale i sensori di parcheggio, non si vede proprio una mazza dietro e toccare è un'attimo, inoltre il tipo mi ha spiegato che montando la rcd510 hai anche la grafica della macchina con i sensori in funzione sul display...non so se resisto 7 giorni....

Link al commento
Condividi su altri Social

sto partendo per il conce.

se riesco faccio un salto in tutti e 2 i più grandi più il piccino vicino a casa.

troverò qualche autoparerista?

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.