Vai al contenuto

63 Laguna Per La Polstrada

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Le auto dello Stato sono acquistate tramite concorso. Evidentemente le Laguna costavano meno delle altre auto. ;-)

per me le auto dello Stato dovrebbero essere tutte italiane... tanto per essere chiari, mi dà fastidio pure vedere la polstrada con le 3er... ;)

Per me non è un gran problema.

Risparmiano soldi nostri con la gara d'appalto.

Il problema è quando non ci sono mezzi italiani in grado di svolgere il compito richiesto.

Per ora mi sta più che bene avere queste Reanult come mezzi d'appoggio e vedere le 159 che pattugliano sia nella livrea della Polizia che in quella dei Carabinieri.

Quello è l'unico caso in cui farei comprare straniero...

Non che io capisca molto di economia, però se è vero che risparmiano soldi nostri, è pur vero che tolgono guadagno ad una ditta italiana...

URL%5Dangelsgh8.jpg

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

190707_Laguna_big.jpg

A partire dal mese di agosto, la Polizia stradale viaggerà per la prima volta a bordo di auto Renault. Questo contratto di fornitura a un ente pubblico va ad aggiungersi agli altri due già siglati, nel corso del 2007, con i Vigili del fuoco e la Croce rossa italiana.

Le 63 Laguna Grandtour che andranno a integrare la flotta della Polstrada sono equipaggiate con un 2000 dCi da 150 CV.

io sapevo che le auto della polizia autostradale vanno scelte e acquistate dal gestore (cioè autostrade per l'italia in questo caso). quindi non c'entra nulla lo stato italiano in questo esempio.

fiat 500 1.3mjet

238360.png

Never argue with idiots, they will drag you down to their level and beat you with experience.

In qualche forum anche con il loro potere.

Inviato
io sapevo che le auto della polizia autostradale vanno scelte e acquistate del gestore (cioè autostrade per l'italia in questo caso). quindi non c'entra nulla lo stato italiano in questo esempio.

il gestore della mia zona ha preso Volvo V50... ogni società prende ciò che gli conviene.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

io prenderei della gran panda 1.2 a cui la manutenzione costa poco e costa poco farle scorrazzare avanti e indietro e soprattutto costa poco allestirle con sedili adatti all'uso..

mi si dica a che servono delle audi a4 o altra roba simile..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
E io dovrei portare rispetto e comprare italiano solo per "spirito di patriottismo"? Cominciasse lo stato... bha, che cazzate... :roll:

quoto il concetto però ormai il mercato è dverso o meglio è globale è credo che per l'acquisizione di un qualsiasi cosa da parte dello stato credo che bisogna per forza pubblicare un bando ed appaltare il tutto ed in questa logica alla fine vince il miglior offerente

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

oh mio dio...a me la laguna è sempre piaciuta parecchio, ma... con la livrea della polizia è inguardabile :S

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg