Vai al contenuto

F430 SCUDERIA vs 997 GT2 vs GALLARDO SL


DIABLO GT

Messaggi Raccomandati:

perdonate l'OT, ma qualcuno di voi sa come girano al "ring" le radical sr3 e sr8?O almeno se girano con tempi paragonabili a quelli delle auto da voi trattate,grazie

Da quanto si trova in rete sono su tempi nettamente inferiori:

Radical SR8, stradale, 2005 6'59"

Radical SR3 1500 Turbo, 2003 7'12"

tempi presi dal sito dei ringers

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

grazie della delucidazione,comunque non volevo metterle in competizione con le auto da voi citate,ma solo avere un termine di paragone, anche perchè la sr3 non costa poi tantissimo e cosi' chissa,magari un giorno....

Link al commento
Condividi su altri Social

Following last week’s controversial post about Porsche’s new 997 GT2 lapping the Nurburgring’s Nordschleife in an amazingly low 7 minutes and 32 seconds, comes the latest track time for Lamborghini’s Gallardo Superleggera. At the hands of Lambo test-driver and 2002 Ferrari Challange World Champion Luigi Moccia, the lightened supercar lapped the 22.8km circuit in a brief 7 minutes and 46 seconds.

The results, which were published in Italy’s Auto magazine, confirm the Gallardo Superleggera is quicker around the notorious track than Ferrari’s 599 GTB Fiorano (7:47) and comes close to matching the Pagani Zonda C12 S (7:44).

aspettiamo la scuderia,vi risulta che AUTO abbia fatto un TEST al NURBURING ?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

7.46 secodno me possono essere migliorati...se sport auto provasse la sl forse potrebbe andare sui 7.43..vs un 7.52 della gallardo 500cv e -7.50 per la se.

secodno me lòa superleggera butta giù a parità di pilota 10" rispetto alla 500cv.

per quanto riguarda la 430 scuderia, invece andrà +- come la 599 al nurburgring...quindi sui 7.48!

997 gt2 invece dovrebbe scendere sotto i 7.40 quasi sicuramente ma non credo 7.32...se carrera gt va a 7.28 la gt2 telaisticamente penso sia peggiore e prestazionalmente anche, pur se non di moltissimo perciò 5" sono un pò pochini di differenza al nurb no?

Link al commento
Condividi su altri Social

7.46 secodno me possono essere migliorati...se sport auto provasse la sl forse potrebbe andare sui 7.43..vs un 7.52 della gallardo 500cv e -7.50 per la se.

secodno me lòa superleggera butta giù a parità di pilota 10" rispetto alla 500cv.

per quanto riguarda la 430 scuderia, invece andrà +- come la 599 al nurburgring...quindi sui 7.48!

997 gt2 invece dovrebbe scendere sotto i 7.40 quasi sicuramente ma non credo 7.32...se carrera gt va a 7.28 la gt2 telaisticamente penso sia peggiore e prestazionalmente anche, pur se non di moltissimo perciò 5" sono un pò pochini di differenza al nurb no?

la scuderia va meglio tra i cordoli del ring... leggerezza e handling.

il 599 pesa molto di più, anche se ha tanta coppia in più e al ring serve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.