Vai al contenuto

Stephen Norman, da Fiat a Renault


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
Stephen Norman

"SOFFIATO" ALLA FIAT DALLA RENAULT

Tra i comunicati delle Case automobilistiche che arrivano in redazione, ne è giunto uno, dalla Renault, che contiene una notizia inaspettata. In apparenza, un normale avvicendamento di dirigenti: l'attuale direttore marketing mondo dell'ex Regie, Beno Marzloff, lascia il posto all'inglese Stephen Norman, 53 anni e una laurea in economia e politica internazionale.

Norman, ed ecco la notizia che incuriosisce, viene dalla Fiat, dove occupava proprio la posizione di direttore marketing. Erano anni, forse, che i cacciatori di teste dell'industria automobilistica non battevano con particolare insistenza il territorio torinese. Ora i dirigenti della Casa italiana sono tornati a essere capitale umano appetibile sul mercato internazionale del lavoro. Norman è il primo uomo della squadra di Marchionne che viene "soffiato" da un concorrente straniero. Ce ne saranno altri? L'"auto-mercato" è quanto mai aperto...

------------------

QR

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.