Vai al contenuto

Oggi 20 luglio....

stev66

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

....molto vagamente...mia madre mi porto' a letto prima dell'allunaggio vero e proprio ( ero in campagna, l'unica televisione del paese era nel bar , e lei non voleva che un figlio di tre anni stesse in un bar fino alle 4 del mattino :) )

Ma ricordo ancora l'entusiasmo di quegli anni per il volo spaziale ( io avevo il Saturn V di Lego tra i miei giocattoli preferiti :))

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ero in Villeggiatura (come si chiamava allora) con famiglia e nonni paterni a Levico Terme (era d'uso passare il luglio di quel periodo li).

Anche li, che si trattasse delle partite di calcio (Messico 70) o di altri eventi.....si vedevano al Bar, per forza.....

.....mio papà e mio nonno tornarono tardissimo quella notte (mia mamma e mia nonna erano anche un pò incavolate) ma il giorno dopo capii il perchè, era successo qualcosa che avrebbe cambiato la storia (poi molto meno di quanto si credesse) uno dei più grandi sogni dell'umanità si era realizzato.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

vedendo la fine che ha fatto armstrong, mi viene da riflettere su quanto questa notorietà, questo essere i primi, possa causare effetti indesirati, molto più che due moment di fila senza mangiare per una settimana..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Nel caso di Neil, la scelta di entrare nell'assoluto anonimato e' stata sua.

d'altra parte dopo che sei stato il primo uomo sulla Luna ( e mettiamoci anche Buzz in questa definizione , in fondo erano insieme ) cosa ti resta da fare nella vita ? :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Nel caso di Neil, la scelta di entrare nell'assoluto anonimato e' stata sua.

d'altra parte dopo che sei stato il primo uomo sulla Luna ( e mettiamoci anche Buzz in questa definizione , in fondo erano insieme ) cosa ti resta da fare nella vita ? :)

Concordo!

花は桜木人は武士

Link al commento

Mi spiegate a che cazzo è servito andare sulla Luna?

Me lo chiedo da sempre.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Mi spiegate a che cazzo è servito andare sulla Luna?

Me lo chiedo da sempre.

a cosa è servito????a battere nella lotta spaziale i russi....ora andranno su marte per battere i cinesi................

Link al commento