Vai al contenuto

Alfaromeo A Metano


anto1234

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,sono nuovo,vorrei prendere un'alfa usata,o una 147 2000 da 150 cv o una gta oppure una'alfa gt il 1800 o il 2000........ovviamente visto il costo della benzina opterei per il metano,vorrei sapere se ci sono problemi?se sapete qualcosa al riguardo,grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti,sono nuovo,vorrei prendere un'alfa usata,o una 147 2000 da 150 cv o una gta oppure una'alfa gt il 1800 o il 2000........ovviamente visto il costo della benzina opterei per il metano,vorrei sapere se ci sono problemi?se sapete qualcosa al riguardo,grazie

be gta a metano ti prego noooooooooo!!!!

pero se vai su una 1.6 120cv è gasabile tranquillamente...il 150cv nn so.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh beh, gasa pure la GTA... così fai capra e cavoli. Male non può essere ;)

PS: Benvenuto! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

che tristezza... ..per favore non rovinare il nome alfaromeo con il metano , gia l' hanno fatto con il diesel , prenditi qualcosa alla tua portata piuttosto

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ci vedo niente di male, non mi pare che si possa urlare al sacrilegio.

c'è un mio amico che ha la 147 2.0 a metano.

va perfettamente, ma non ha più il bagagliaio.

se la usi solo casa-lavoro non dovrebbe però essere un problema.

Link al commento
Condividi su altri Social

sul perfettamente avrei qualcosa da ridire , mettila al banco prima e dopo , oltretutto forare i condotti per mettere altri ignettori.. brrrrr non voglio neanche pensarci

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

beh che significa. Sinceramente opterei per il GPL, che mica è male come carburante: Pulito, poco costoso, numero ottano circa 130 :D

E' più che altro una questione di lavoro fatto bene... se lo si fa con tutte le attenzioni del caso vanno alla stragrande

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che il busso si possa gasare tranquillamente.

Con il metano risparmi di più mentre col Gpl puoi mettere un serbatoio toroidale e salvare un pò di spazio nel bagagliaio.

Non capisco questo gridare allo scandalo: la maggior parte della Cayenne sono a gas...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.