Vai al contenuto

Alfaromeo A Metano


anto1234

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tra parentesi le alfetta normalmente concludevano tutte la loro carriera con il bombolone del gpl nel bagagliaio, e nessuno trovava da ridire, anzi, ringraziava la robustissima meccanica alfa che permetteva a giovani o squattrinati con esigenze di viaggio pesanti ( si pensi agli attori alle prime armi ) di percorrere ancora decine di migliaia di km economicamente e velocemente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancor meglio su una 156 2.5 V6, a trovarla....

basta chiedere..se ne vuoi una, dimmelo ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

tranquillo te lo dice uno che di auto a metano ne ha avute ben 4 con percorrenze esagerate, perdi qualcosa in prestazioni, ma se proprio vuoi tornare a goderti tutta la potenza del tuo motore basta pigiare il tastino...

un filo di manutenzione in più :candele nuove ogni 10.000 e filtro aria...tutto qua!

Io prenderei per quell'uso un motore bello potente, il risparmio è tale che pure un 3200 ti costa meno di un 1200!!

Diffida di chi inorridisce e poi gira in 106 a benzina con lo spoiler ahahahha

firmaawg7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Guest DESMO16
Ciao a tutti,sono nuovo,vorrei prendere un'alfa usata,o una 147 2000 da 150 cv o una gta oppure una'alfa gt il 1800 o il 2000........ovviamente visto il costo della benzina opterei per il metano,vorrei sapere se ci sono problemi?se sapete qualcosa al riguardo,grazie

Le bombole pesano tantissimo, meglio il gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.