Vai al contenuto

Totti lascia la Nazionale....


Mivar

Messaggi Raccomandati:

Con i nostri, dato che il Lazio è una delle regioni che tirano di più in Italia.

E poi volete mettere: chi ce l'ha più lungo? [...]

ah si, di tirare nel lazio si tira sicuro :D:D:D:D specialmente in parlamento D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ah si, di tirare nel lazio si tira sicuro :D:D:D:D specialmente in parlamento D:D:D:D:D:D

:lol: :lol: :lol:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Totti: "Nazionale addio

La priorità è la Roma"

Il capitano giallorosso chiude la sua avventura azzurra: "Ho deciso di smettere per non creare alcun problema al gruppo e allo staff tecnico; soprattutto per motivi fisici. Per me la mia salute e la mia squadra sono la cosa più importante"

ROMA, 20 luglio 2007 - Il tormentone è finito. Francesco Totti ha detto addio alla Nazionale. Dire che era nell'aria è fin troppo scontato, dopo mesi di roventi critiche. Ma ci ha pensato il capitano della Roma a chiudere il discorso con una conferenza stampa. Pacato l'ex azzurro: "Ho deciso di smettere per non creare alcun problema al gruppo e allo staff tecnico; ho presa questa dura decisione per motivi fisici e non tecnici. Ho valutato la cosa per un anno dopo il Mondiale e ho deciso di smettere".

SOLO ROMA - "Per me la mia salute è la cosa più importante. Un tot di partite all'anno non riesco a farle, a qualcosa devo rinunciare. Quindi alla Nazionale", ha ribadito, ed è con un po' di rammarico che ha aggiunto: "È una decisione che fa più male a me che ad altre persone. A qualcosa devo rinunciare e purtroppo devo dire alla nazionale perché alla Roma non posso, la Roma ha la priorità".

ILARY NON VOLEVA - Totti ha raccontato le tappe che lo hanno portato alla grande rinuncia: "Nessuno mi ha mai trattato male e lascio con un bilancio di un Mondiale, un secondo posto agli Europei e il titolo con l'under 21. Ho deciso circa un mese e mezzo fa; mia moglie Ilary non voleva e prima ho sentito, nell'ordine, Riva, Abete e il commissario tecnico Donadoni".

FRECCIATA A CANNAVARO - Al capitano della Nazionale, che lo ha criticato sui giornali, Totti non le ha di certo mandate a dire: "Abbiamo due modi di fare differenti, io quando devo parlare con qualcuno lo chiamo, non mi rivolgo ai giornali". Poi, con amarezza, il numero 10 giallorosso si è tolto un sassolino dalla scarpa: "Tutte queste critiche che mi piovono addosso è perché sono romano. Quando dissero basta alla Nazionale Maldini e Baggio, il trattamento loro riservato fu diverso...".

g.des

QUOTO TOTALMENTE L'INTERVISTA, specialemnte il pezzo su cananvaro e la federcalcio si faccia un esame di coscienza.

ah, e se avevo dei dubbi, leggendo certi post son spariti di colpo.

si vede cha dalle parti di milano brucia ancora il fatto che totti abbia sputato sul piatto d'oro di galliani-berlusca... :lol:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente il fatto che totti lasci la nazionale non è una grande perdita....

non ne rimembro una partita buona...

non capisco e non capiro mai il motivo per il quale nella roma sembra maradona,e nella nazionale sembra un pivello....

e poi mi sembra che nell'italia vincitrice del mondiale 2006 abbia contribuito in una maniera molto trascurabile alla vittoria....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la verità Totti non dovrebbe permettersi di nominare il grande (prima du tutto come uomo) Baggio. Il quale avrebbe dato una gamba per andare in nazionale! Ma quell'imbecille di Trapattoni la pensava diversamente...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco e non capiro mai il motivo per il quale nella roma sembra maradona,e nella nazionale sembra un pivello....

Su questo sono d'accordo. Non proprio un pivello, ma di sicuro non ai livelli della Roma.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.