Vai al contenuto

e ci mancava la manifestazione per Giuliani

lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda sono sensa parole. purtroppo ogni tanto mi imbatto con qualche idiota che sostiene la tesi dei genitori del delinquentello...

E da uno che la divisa l'ha indossata, esce solo commiserazione. Speriamo crolli presto sto regime ... robe da pazzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...certe persone (mi riferisco ai manifestanti pro-giuliani) vanno considerate come quei pseudotifosi di catania...gente dannosa e inutile

cercando di essere obiettivo, giuliani la morte l'ha cercata. Altro discorso, che va comunque fatto, è la mancanza di organizzazione e incapacità (il ragazzo che ha sparato non era in grado di reggere la situazione) che a volte caratterizza le forze dell'ordine

Link al commento

mah...certe persone (mi riferisco ai manifestanti pro-giuliani) vanno considerate come quei pseudotifosi di catania...gente dannosa e inutile

cercando di essere obiettivo, giuliani la morte l'ha cercata. Altro discorso, che va comunque fatto, è la mancanza di organizzazione e incapacità (il ragazzo che ha sparato non era in grado di reggere la situazione) che a volte caratterizza le forze dell'ordine

E che doveva fare???????

Comunque io non ho parole... fosse per me avrei proibito la manifestazione e se ci provavano lo stesso in cella a manganellate!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

una batteria di MG agli angoli della piazza dove si ritrovano, ed un migliaio di maiali per pulire...

Non ci sono + le stagioni...

...si stava meglio quando si stava peggio...

...fa sempre + caldo...

Mi viene il voltastomaco, vomitare sarebbe troppo per questi... mi viene volgia di invocare gente poco raccomandabile alla sudamericana... se lo merita questo paese!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

allora io non discuto la manifestazione perchè per fortuna o per sfortuna siamo in democrazia e tutti sono liberi di manifestare quello che vogliono e come vogliono, senza violenza, io c'è l'ho con chi riveste un ruolo di rappresentanza del mio paese e cerca in ogni modo di santificare la figura di quel delinquente, perchè trattasi di delinquente, e di denigrare la figura del poliziotto o del carabiniere di turno.........:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

io c'è l'ho con chi riveste un ruolo di rappresentanza del mio paese e cerca in ogni modo di santificare la figura di quel delinquente, perchè trattasi di delinquente, e di denigrare la figura del poliziotto o del carabiniere di turno.........:roll:
Pure io... E li odio tanto anche.
Link al commento

si doveva manifestare,ieri..per qualcuno che forse lo meritava di piu'...ma che forse,ci siamo dimenticati troppo in fretta.....eppure,mi pare di poter dire che abbiano contribuito piu quelli

Ovviamente,imho

Link al commento

allora io non discuto la manifestazione perchè per fortuna o per sfortuna siamo in democrazia e tutti sono liberi di manifestare quello che vogliono e come vogliono, senza violenza, io c'è l'ho con chi riveste un ruolo di rappresentanza del mio paese e cerca in ogni modo di santificare la figura di quel delinquente, perchè trattasi di delinquente, e di denigrare la figura del poliziotto o del carabiniere di turno.........:roll:

Quoto...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento