Vai al contenuto

e ci mancava la manifestazione per Giuliani

lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

allora io non discuto la manifestazione perchè per fortuna o per sfortuna siamo in democrazia e tutti sono liberi di manifestare quello che vogliono e come vogliono, senza violenza, io c'è l'ho con chi riveste un ruolo di rappresentanza del mio paese e cerca in ogni modo di santificare la figura di quel delinquente, perchè trattasi di delinquente, e di denigrare la figura del poliziotto o del carabiniere di turno.........:roll:

92 minuti d'applausi Arcy.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora io non discuto la manifestazione perchè per fortuna o per sfortuna siamo in democrazia e tutti sono liberi di manifestare quello che vogliono e come vogliono, senza violenza, io c'è l'ho con chi riveste un ruolo di rappresentanza del mio paese e cerca in ogni modo di santificare la figura di quel delinquente, perchè trattasi di delinquente, e di denigrare la figura del poliziotto o del carabiniere di turno.........:roll:

quotissimo... facciamo nomi??

Caruso l'infame ladro di stipendio

e TUTTI i suoi compari parlamentari che lo coprono e soprattutto SOVVENZIONANO le sue pagliacciate...

Casarini il porco vigliacco

Agnoletto il viscido

ps: la democrazia non deve essere la copertura per gli infami. Se sono tutti liberi di manifestare allora io domani vado a manifestare con un po' di amici contro l'esistenza di donne con i capelli sporchi e patata puzzolente, chiedendone l'imediata messa al bando... oppure vado a manifestare per la libera circolazione della Celtica, che altro non è che un simbolo di una sapieza millenaria solamente usurpato da qualcuno nella prima metà del secolo scorso.

Fanculo: NO, non tutti sono autorizzati a manifestare. NO!! come i mengele non han diritto di cittadinanza anche i caruso non ce l'hanno, x come la vedo io... è uno scandalo che un subumano (ed è un complimento) come quello sia in parlamento. Da la misura di cosa sia questo paese...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

si doveva manifestare,ieri..per qualcuno che forse lo meritava di piu'...ma che forse,ci siamo dimenticati troppo in fretta.....eppure,mi pare di poter dire che abbiano contribuito piu quelli

Ovviamente,imho

ONore ai due MAGISTRATI d'Italia....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

ps: la democrazia non deve essere la copertura per gli infami. Se sono tutti liberi di manifestare allora io domani vado a manifestare con un po' di amici contro l'esistenza di donne con i capelli sporchi e patata puzzolente, chiedendone l'imediata messa al bando... oppure vado a manifestare per la libera circolazione della Celtica, che altro non è che un simbolo di una sapieza millenaria solamente usurpato da qualcuno nella prima metà del secolo scorso.

Fanculo: NO, non tutti sono autorizzati a manifestare. NO!! come i mengele non han diritto di cittadinanza anche i caruso non ce l'hanno, x come la vedo io... è uno scandalo che un subumano (ed è un complimento) come quello sia in parlamento. Da la misura di cosa sia questo paese...

Non ci siamo Alex.....

La democrazia è lo stato di cose in cui TUTTI hanno diritto di manifestare e di dire la loro. Com'era la famosa frase di Voltaire.... te la ricordi no?

E' facile essere democratici con chi la pensa come noi, e che cazzo. Diventa già un filo + difficile quando c'è qualcuno che la pensa diversamente, per diventare poi un rospo atroce da mandare giù quando il signor X dice qualcosa che ti ripugna.

Nel momento in cui tu gli neghi il diritto di esprimersi, automaticamente già non siamo più in democrazia. Siamo in un, seppur limitato, regime. Il che significa stare sullo stesso piano di Saddam, di Pinochet, di Kim......

Mengele non ha diritto di esistere per quello che FA, non per quello che DICE.

Democrazia sempre prima di tutto.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Si ma c'è un limite a certe manifestazioni.Va bene protestare per le riforme,per i diritti negati,perchè non si ha voglia di lavorare in questo paese ma protestare CONTRO lo stato e contro i nostri difensori...beh per me questi non hanno il diritto di manifestare,altrimenti dovremmo lasciar manifestare anche i mafiosi

花は桜木人は武士

Link al commento

Nel momento in cui tu gli neghi il diritto di esprimersi, automaticamente già non siamo più in democrazia. Siamo in un, seppur limitato, regime. Il che significa stare sullo stesso piano di Saddam, di Pinochet, di Kim......

Sottolineo per i posteri, per quelli che si lamenteranno del regime salvo poi negare il diritto (e facendolo con la forza) alla controparte di manifestare.

Come succede all'Università di Torino, dove si vuole negare la possibilità di esistenza a qualsiasi associazione studentesca non di sinistra.

Lo so che c'entra poco con Giuliani, ma la faccenda era un sasso nelle scarpe che mi doleva da un po'.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Si ma c'è un limite a certe manifestazioni.Va bene protestare per le riforme,per i diritti negati,perchè non si ha voglia di lavorare in questo paese ma protestare CONTRO lo stato e contro i nostri difensori...beh per me questi non hanno il diritto di manifestare,altrimenti dovremmo lasciar manifestare anche i mafiosi

APPLAUSI!!!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Sottolineo per i posteri, per quelli che si lamenteranno del regime salvo poi negare il diritto (e facendolo con la forza) alla controparte di manifestare.

Come succede all'Università di Torino, dove si vuole negare la possibilità di esistenza a qualsiasi associazione studentesca non di sinistra.

Lo so che c'entra poco con Giuliani, ma la faccenda era un sasso nelle scarpe che mi doleva da un po'.

92 minuti di stendin ovescìòn...

Caro Luca (sonata) allora facciamo che possono manifestare ANCHE i mengele... perchè i mengele prima di fare, proselitano con principi pseudofilosofici e politici, ergo DICONO!!

Nel mondo, e soprattutto in questo gran bel paese di merda, possono manifestare tutti, ma proprio tutti, solo che devono essere da una parte...

E allora sai cosa ti (vi) dico?? che mi sono anche rotto evaristo, ernesto e pure pasquale e + questa situazione da controriforma revanchista post68ina TOTALMENTE impunita si afferma, e + mi allontano dall'equilibrio che ho sempre cercato di mantenere, prendendo quello che da ogni parte avrebbe fatto crescere la coscienza civica di questo stivale immerso nel fango.

Ergo, a sto punto, se dobbiamo celebrare esseri viventi che non vengono definiti con la loro reale connotazione solo perchè il regime di cui parli è CULTURALMENTE in voga da 40 anni e non ce ne si libera ANCHE perchè persone come te nonostante tutto la accolgono e giustificano, beh... perchè io non posso giustificare pinocchietto??

Fanculo a loro, io mi faccio i cazzi miei da oggi in poi e se posso me li inculo tutti, perchè se lo fanno loro x principio democratico lo faccio pure io... e quando poi sto paese sarà in rovina, non sarà SOLo per i vari porci alla tanzi, cragnotti, tronchetti, berlusconi, d'alema e compagnia, ma ANCHE perchè dal basso abbiamo lasciato crescere quel cancro... ed io felicemente emigrerò!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

manifestare per giuliani, eleggere giuliani come sensatore, portare una via in suo nome, perderci pure tempo..beh mi fa un pò schifo..no beh..forse schifo no..non c'è parola che serva a giudicare ciò..

ma cosa si vuole da uno stato che dopo due attentati bomba, ha fatto dipingere di rosso un guard rail in segno di rispetto!?! :|

o da una tv che manda in onda a mezzanotte una fiction "per non dimenticare"??

non penso di aver mai avuto senso statale come istituzione, ma solo per la gente che esiste..peccato che la voce seria degli italiani sia sempre repressa e non possa esprimere davvero cosa direbbe a giuliani, perché forse, in fondo, siamo un pò lassivi e fancazzari..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Guest EC2277

Allora bisognerebbe far manifestare pure i contrabbandieri, i cinesi che non vogliono essere multati, gli squadristi rossi contrari alla carcerazione dei neo-brigatisti e via elencando.

Come dite?

Sono cose già successe?

Ma tu pensa!

...

Anche dalle tue parti girano frasi del tipo: <<Noi non picchiamo le ragazzee ma tu non sei una ragazza: sei una fascista.>> indirizzate alle candidate delle associazioni studentesche non di sinistra.

Link al commento