Vai al contenuto

e ci mancava la manifestazione per Giuliani

lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

ovviamnete:ma tu mi parli di omicidi...io ti parlo della morte di un delinquente che stava assalendo un defender dei cc....io non credo che non ci arrivi davvero a capire....non sei stupido...fai lo stupido...;)

Probabilemte sono stupido allora, perchè proprio non riesco a giustificare le tue affermazioni... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fammi capire bene... Secondo te la MORTE di Giugliani è stata una cosa giusta?

Questa bella espressione la mettiamo inseme a quella di 'ax' detta riguardo agli immigrati:

innanzitutto cerca di accendere il comprendonio anche tu e non pretendere che solo gli altri lo abbiano nei tuoi confronti!! come al solito VOI (si, caro, ti metto in mezzo a TUTTI quelli che blaterano di un mondo libero e migliore senza regole e non sanno manco cosa sia il mondo) io non mi sono riferito agli immigrati in GENERALE, ma a TUTTI quegli esseri viventi, immigrati, italici, marziani, venusiani, borg, vulcaniani etc etc che operano azioni di sciacalaggio su altri esseri viventi + deboli di loro.

Se nella fattispecie del discorso parlavamo di chi scientemente OBBLIGA e CoSTRINGE ragazzini a deturparsi e chiedere l'elemosina x sfruttarne i proventi, beh... si!!! NON SONO DEGNI DI ESSERE CHIAMATI UOMINI!!

E gente come casarini, caruso ecompagnia, conoscendoli di persona x esperienza di servizio, li metto in quella categoria, guadagnata sul campo!! Visto che sono pure della feccia dei vigliacchi, stile armiamoci e partite.

Non ti piace questa mia posizione?? bene, a parte non fregarmene nulla, anzi meno, forse faresti meglio a chiarire a te stesso ed al mondo CHE TIPO DI MONDO VUOI e che tipo di condanna morale ancora prima che "fisico-giuridica" si merita quella gente.

Arrivando poi alla tua frase "carlo vive", non c'è fraintendimento o "mala interpretazione" delle due l'una: o sei uno che si beve tutto quello che CERTA controinformazione passa, ergo vivi di dottrina altrui, o oppure per te, per scelta, quel porco subumano assassino di giuliani è un eroe per gli indifesi, derelitit e oppressi.

In entrambi i casi non posso neanche accettare il discorso.

giuliani è morto perchè se l'è cercata, e se non lo fosse dovrebbe essere dietro le sbarre a vita per quello che stava cercando di fare e che per fortuna non è riuscito a portare a termine... altro che icona x gli oppressi della diaz, che guardacaso tiravano pietre al mondo anch'essi!!

Si, si, dagli al celerino... la disoccupazione ti ha dato un bel mestiere... noi vogliamo tanto bene alla Polizia Italiana...

Altro che manganellate...

Sonata, dio è morto (se mai è esistito), marx pure, e tu non ti senti molto bene :D:D:D:D perchè l'utopia di cui parli non solo è IMPOSSIBILE da realizzare per la natura stessa dell'animo umano, ma anche perchè l'ordine NECESSARIO per una società CIVILE, deve prevedere dei paletti.

Come non posso accettare che un gruppo di pazzoidi con le teste rasate creino consenso demagogico attraverso manifestazioni in cui si esprimono concetti sociopolitici fuori dal mondo, così non posso permettere manifestazioni di segno contrario...

...e se così facendo si lede un diritto di libertà a poche centinaia di subumani ed a pochi idioti che si sarebbero fatti convincere, beh, non mene preoccupo affatto!!

Nel momento in cui le istanze portate da quei pochi fossero davvero importanti x la libertà della nostra società, non sarebbero portate avanti SOLO da 4 skin o 4 punkabbestia (che odino li faccia sparire tutti nel sonno) ma diventerebbero istanze troppo forti nella gente, così come è successo in vari paesi nel corso della storia.

ps: a cuba ci andrò, quando quell'altro porcellino sarà 6 ft under, e si potrà liberamente investire senza dover deturpare necessariamente (come il porcellino ha fatto).

Cmq, mi asterrò da qualsiasi altro commento, perchè capisco che questo mondo è ormai marcio fino al midollo e c'è gente a cui piace così...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Ma scusa... Se dicessero che la morte di F. Raciti a Catania è stata GIUSTISSIMA, se dicessero "10, 100, 1000 Nassiriya", ebbene, non ti sembrerebbero affermazioni di cattivo gusto, difficilmente giustificabili, avventate e poco civili?

Certo che paragonare la morte di una persona che cerca di riportare l'ordine in mezzo ad un branco di bestie (i tifosi veri non fanno la guerriglia urbana) a quella di un coglione che va "pacificamente" a manifestare con il passamontagna in testa e assale un mezzo dei cc per un'ideologia idiota non dimostra molta intelligenza......

ciò non toglie che la polizia sia da biasimare per il comportamento alla scuola Diaz ma far diventare giuliani un simbolo è un insulto a quella ragazza che nella scuola ha rischiato la vita a causa delle percosse subite in testa, lei, a differenza di quel delinquente di giuliani, aveva come unica colpa quella di non saper prevedere il futuro........

Link al commento

giuliani era un criminale. Non so se meritasse la morte, ma il ragazzo aveva in mano un estintore, pronto a lanciarlo contro dei carabinieri. Non era un pacifista, era li come tanti con l'unico scopo di far disordine. Questo significa essere criminale. Come si fa ad eleggerlo a manifesto? e non lo paragoniamo alla morte di Raciti.

D'altra parte, ricordo alcuni audio della polizia, che dimostravano una organizzazione veramente scarsa.

Link al commento

"In apertura dell’odierna seduta il Sen. Antonio Paravia ha richiamato l’attenzione del Presidente Marini sugli accordi che sarebbero intercorsi tra il capogruppo di Rifondazione Comunista al Senato, Giovanni Russo Spena, e il suo collega Gigi Malabarba, affinché quest’ultimo cedesse “a prezzo scontato” il proprio scranno ad Heidi Giuliani: « …per tutta la legislatura venivano infatti garantiti a Malabarba, 3.500 euro netti al mese, per 15 mensilità…»... «…Malabarba ha accettato di chiudere il contenzioso in cambio di 110 mila euro in contanti. »"

quindi mamma giuliani è entrata in senato

previo indennizzo del senatore malabarba da parte del partito

della somma di euro 110mila in contanti

soldi prelevati dai fondi che spettano ai gruppi parlamentari

quindi soldi pubblici

nessuno ne parla

nessuno s'indigna

sulla pelle di carletto a sinistra

non solo speculano vergognosamente

ma hanno pure messo su un commercio

di posti da senatore

compagni

non ho parole

ed in certi casi è meglio non averle!

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

tra gli addetti la cosa stava circolando da tempo!!

Il bello è che c'è ancora chi ci crede in questi maledetti... sarò noioso ma non posso fare a meno di essere senza speranza (x il paese, non certo x me...)

...e poi non stupiamoci quando certi personaggi diventano intoccabili nonstante le porcate fatte, specialmente dalla solita parte delle verginele infalibili...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Sonata, dio è morto (se mai è esistito), marx pure, e tu non ti senti molto bene :D:D:D:D perchè l'utopia di cui parli non solo è IMPOSSIBILE da realizzare per la natura stessa dell'animo umano, ma anche perchè l'ordine NECESSARIO per una società CIVILE, deve prevedere dei paletti.

Come non posso accettare che un gruppo di pazzoidi con le teste rasate creino consenso demagogico attraverso manifestazioni in cui si esprimono concetti sociopolitici fuori dal mondo, così non posso permettere manifestazioni di segno contrario...

...e se così facendo si lede un diritto di libertà a poche centinaia di subumani ed a pochi idioti che si sarebbero fatti convincere, beh, non mene preoccupo affatto!!

Nel momento in cui le istanze portate da quei pochi fossero davvero importanti x la libertà della nostra società, non sarebbero portate avanti SOLO da 4 skin o 4 punkabbestia (che odino li faccia sparire tutti nel sonno) ma diventerebbero istanze troppo forti nella gente, così come è successo in vari paesi nel corso della storia.

ps: a cuba ci andrò, quando quell'altro porcellino sarà 6 ft under, e si potrà liberamente investire senza dover deturpare necessariamente (come il porcellino ha fatto).

Cmq, mi asterrò da qualsiasi altro commento, perchè capisco che questo mondo è ormai marcio fino al midollo e c'è gente a cui piace così...

Mi sono un poco rotto i testicoli di sentir dire a destra e a manca "questo è impossibile", "questo è utopico"... quando non lo si è mai provato.

Cominciamo a dare una cultura a sto paese, cominciamo a dargli una coscienza. Cominciamo a riformare seriamente il sistema dell'istruzione, in modo che esso sappia creare delle teste pensanti e non tanti cloni indottrinati acriticamente; cominciamo a levare certo pattume lobotomizzante dai palinsesti TV (ma il pattume porta òdiens al Cavalier Banana, quindi non si può), cominciamo a porre un freno al consumismo più sfrenato (ma i consumi fanno "crescere l'economia", quindi non si può!). Insegnamo alla gente a pensare e questa penserà, e vedi che le teste rasate di pari passo con i punkabbestia caleranno drasticamente. E soprattutto facciamo capire a sto cazzo di Sistema che è più importante educare che reprimere!!!

Ma finchè il solito pugno di potenti se ne fotte del bene dello Stato e mantiene lo status quo che tanto gli fa comodo......

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Mi sono un poco rotto i testicoli di sentir dire a destra e a manca "questo è impossibile", "questo è utopico"... quando non lo si è mai provato.

Cominciamo a dare una cultura a sto paese, cominciamo a dargli una coscienza. Cominciamo a riformare seriamente il sistema dell'istruzione, in modo che esso sappia creare delle teste pensanti e non tanti cloni indottrinati acriticamente; cominciamo a levare certo pattume lobotomizzante dai palinsesti TV (ma il pattume porta òdiens al Cavalier Banana, quindi non si può), cominciamo a porre un freno al consumismo più sfrenato (ma i consumi fanno "crescere l'economia", quindi non si può!). Insegnamo alla gente a pensare e questa penserà, e vedi che le teste rasate di pari passo con i punkabbestia caleranno drasticamente. E soprattutto facciamo capire a sto cazzo di Sistema che è più importante educare che reprimere!!!

Ma finchè il solito pugno di potenti se ne fotte del bene dello Stato e mantiene lo status quo che tanto gli fa comodo......

scusami ma hai fatto il solito discorso che fanno i komunisti, x i quali se uno non condivide le sue idee è indottrinato, è lobotomizzato o un coglione... Alla faccia della capacità democratica, liberale e di rispetto che tu per primo invochi.

mah ;)

Link al commento

"In apertura dell’odierna seduta il Sen. Antonio Paravia ha richiamato l’attenzione del Presidente Marini sugli accordi che sarebbero intercorsi tra il capogruppo di Rifondazione Comunista al Senato, Giovanni Russo Spena, e il suo collega Gigi Malabarba, affinché quest’ultimo cedesse “a prezzo scontato” il proprio scranno ad Heidi Giuliani: « …per tutta la legislatura venivano infatti garantiti a Malabarba, 3.500 euro netti al mese, per 15 mensilità…»... «…Malabarba ha accettato di chiudere il contenzioso in cambio di 110 mila euro in contanti. »"

quindi mamma giuliani è entrata in senato

previo indennizzo del senatore malabarba da parte del partito

della somma di euro 110mila in contanti

soldi prelevati dai fondi che spettano ai gruppi parlamentari

quindi soldi pubblici

nessuno ne parla

nessuno s'indigna

sulla pelle di carletto a sinistra

non solo speculano vergognosamente

ma hanno pure messo su un commercio

di posti da senatore

compagni

non ho parole

ed in certi casi è meglio non averle!

Io conosco una storia analoga, che riguarda un senatore di colore opposto. ;)

Link al commento

scusami ma hai fatto il solito discorso che fanno i komunisti, x i quali se uno non condivide le sue idee è indottrinato, è lobotomizzato o un coglione... Alla faccia della capacità democratica, liberale e di rispetto che tu per primo invochi.

mah ;)

Eh si.... hai proprio ragione, auspicarsi di dare dei valori e una coscienza al proprio Paese è un discorso da abietti bolscevichi mangiatori di bimbi :|

Certi interventi..... mi sconcertano......

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento