Vai al contenuto

e ci mancava la manifestazione per Giuliani

Messaggi Raccomandati:

Inviato
92 minuti d'applausi Arcy.

poi mi spieghi perchè proprio 92 minuti:shock::lol::lol:

quotissimo... facciamo nomi??

Caruso l'infame ladro di stipendio

e TUTTI i suoi compari parlamentari che lo coprono e soprattutto SOVVENZIONANO le sue pagliacciate...

Casarini il porco vigliacco

Agnoletto il viscido...

di quale Caruso parli?...quello che ha dichiarazione dei reddito pari a zero pur essendo possessore di svariati appezzamenti di terreno in Campania?:shock::roll:

ps: la democrazia non deve essere la copertura per gli infami. Se sono tutti liberi di manifestare allora io domani vado a manifestare con un po' di amici contro l'esistenza di donne con i capelli sporchi e patata puzzolente, chiedendone l'imediata messa al bando... oppure vado a manifestare per la libera circolazione della Celtica, che altro non è che un simbolo di una sapieza millenaria solamente usurpato da qualcuno nella prima metà del secolo scorso.

Fanculo: NO, non tutti sono autorizzati a manifestare. NO!! come i mengele non han diritto di cittadinanza anche i caruso non ce l'hanno, x come la vedo io... è uno scandalo che un subumano (ed è un complimento) come quello sia in parlamento. Da la misura di cosa sia questo paese...

Ax credimi quoto ogni singola parola ma quello che io e te vorremmo non è possibile da ottenere o meglio tutti questo è il conto da pagare per la democrazia ottenuta nel secolo scorso.........è vero che bisognerebbe evitare certi tipi di manifestazioni però se violente altrimenti con quale motivazione la vai ad impedire?.......io mi ripeto il discorso delle manifestazioni mi lascia alquanto indifferente quello che invece mi fà incazzare è il comportamento di esponenti che dovrebbero rappresentarmi nel mondo e che invece pensano piuttosto a giustificare gli "espropri proletari" :shock: o a prendersela con un poliziotto, forse messo li con troppa superficialità, ma che li era per difendere la reputazione del proprio paese rischiando la vita ed avendo in cambio un misero stipendio e perchè poi?......solo perchè l'istinto di sopravvivenza lo ha portato a fare quello che TUTtI noi avremmo fatto per difenderci dall'attacco di un branco di assassini

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
.......a fare quello che TUTI noi avremmo fatto per difenderci dall'attacco di un branco di assassini

Mario??

image001.jpg

No, lui utilizzava i lacci da scarpe .................

Scusate la tavanata, ma fa caldo....;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Mario??

image001.jpg

No, lui utilizzava i lacci da scarpe .................

Scusate la tavanata, ma fa caldo....;)

uff che palle che siete:lol::lol::wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Dietrologia rules !!!

A parte gli scherzi... Non credo ci sia qualcuno, tra chi tiene le redini di quella che tu definisci 'Grande Finanza', a ispirare e istigare i giovani alla cultura nonglobal. Penso piuttosto che questo movimento sia la necessaria conseguenza del liberismo... Ogni corrente che si rispetti ha i suoi detrattori...

Senz'altro la tua ipotesi è interessante, ma penso sia un pò improbabile ;)

Sai come funzionano le banche?

La maggior parte delle persone sul pianeta no.

Spesso si combatte in favore di qualcuno o qualcosa senza saperlo, senza rendersene conto.

Se il povero Marx avesse visto le sinistre finire keynesiane sai quante ne avrebbe tirate giù!!! Eppure lui s'era soffermato sul punto: "Il Capitale", libro I, cap. 24. (nessuno deve sapere che ho citato Marx in positivo... :D)

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
Sai come funzionano le banche?

La maggior parte delle persone sul pianeta no.

"E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perchè se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina" J Henry Ford

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
"E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perchè se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina" J Henry Ford

Ford era uno che la sapeva lunga... infatti aveva visione e benchmark ben precisi. E si è lisciato centinaia di milioni di persona :D:D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

Bravo Albizzie.

Si potrebbe aggiungere un'uscita simile di un lord Rotschild nel 1861: "pochissimi capiranno il sistema, e quelli che lo capiranno saranno occupati a far soldi. Il pubblico probabilmente non capirà che è contro il suo interesse".

Bibl. minima:

- Maurizio Blondet, "Schiavi delle banche", Effedieffe (ne sta per uscire una versione aggiornata);

- Marco Saba, "Bankenstein", Nexus (efficacissimo il racconto che apre il libro);

- gli scritti economici di e su Ezra Pound;

- gli scritti di Giacinto Auriti;

- i libri dello storico Fernand Braudel.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)