Vai al contenuto

e ci mancava la manifestazione per Giuliani

lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Inoltre vorrei chiederti che libertà di pensiero, di espressione e quale democrazia esiste in Italia se chi vede in Carlo Giuliani un martire è libero di manifestare mentre le associazioni di Polizia non può fare altrettanto per paura che ciò scateni le reazioni violente dei primi?

Infatti questa è una grandissima troiata e io sono totalmente contro!!!!! :evil:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ho capito.... Azione Universitaria disegnava svastiche sotto "vota Azione Universitaria" ???

Si: scrivevano azione universitaria e a fianco una svastica. O almeno: la bomboletta era la stessa, ma comunque non credo che qualcuno abbia preso il piccio di disegnarcela dopo...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Guest EC2277
...

credi forse che io sia d'accordo coi manifestanti pro-Giuliani e contro le FdO?

...

Ho forse detto questo? ;)

Link al commento

Ho forse detto questo? ;)

Grazie al cielo no, ma come ti ho spiegato io non sto dalla parte di nessuno però mi indignano certe prese di posizioni intolleranti DA AMBE LE PARTI che intenderebbero zittire l'altro....

Questo paese manca di cultura, è questo il punto. Bilateralmente.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Guest EC2277
Si: scrivevano azione universitaria e a fianco una svastica. O almeno: la bomboletta era la stessa, ma comunque non credo che qualcuno abbia preso il piccio di disegnarcela dopo...

Non ho capito: hai visto i tesserati d'Azione Universitaria scrivere sui muri "Azione Universtiaria" seguita da una svastica oppure hai visto solo la scritta?

Dalle mie parti succede qualcosa di simile ma sono i Collettivi Studenteschi a scrivere le svastiche sui manifesti d'Azione Universtitaria.

Link al commento

Non ho capito: hai visto i tesserati d'Azione Universitaria scrivere sui muri "Azione Universtiaria" seguita da una svastica oppure hai visto solo la scritta?

Dalle mie parti succede qualcosa di simile ma sono i Collettivi Studenteschi a scrivere le svastiche sui manifesti d'Azione Universtitaria.

non li ho visti personalmente, ma ho visto delle scritte sui muri seguite dalla svastica... insomma, si capiva che erano fatte dalla stessa bomboletta nello stesso momento. A meno che qualcuno non "ha fatto le poste" a chi scriveva e con una bomboletta identica ha disegnato subito dopo la svastica, ma la cosa mi pare strana...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Guest EC2277
Secondo me il nocciolo della questione sta qui:ammettiamo pure che li facciamo manifestare ordinatamente (eufemismo ma vabeh),il problema è che se appunto come dici tu gli fai notare l'idiozia sei uno sporco fascista da reprimere e dimenticare.

...

Mi pare che il nocciolo della questione sia un'altro: tutti hanno realmente il diritto di manifestare il loro pensiero?

Gli stupratori hanno il diritto di manifestare affinché venga abolito il reato di stupro?

Certi mussulmani avrebbero il diritto di manifestare perché, anche in Italia, sia riconosciuta legalmente la pratica dell'infibulazione?

I mafiosi hanno il diritto di manifestare contro il carcere duro?

I pedofili hanno il diritto di manifestare affinché le loro pratiche sessuali vengano riconosciute come legittime?

Link al commento

Mi pare che il nocciolo della questione sia un'altro: tutti hanno realmente il diritto di manifestare il loro pensiero?

E soprattutto, perchè non far manifestare i poliziotti? O tutti o nessuno. Se si aveva paura delle "tensioni" tutti a casa e via...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Guest EC2277

Gli stupratori hanno il diritto di manifestare affinché venga abolito il reato di stupro?

Certi mussulmani avrebbero il diritto di manifestare perché, anche in Italia, sia riconosciuta legalmente la pratica dell'infibulazione?

I mafiosi hanno il diritto di manifestare contro il carcere duro?

I pedofili hanno il diritto di manifestare affinché le loro pratiche sessuali vengano riconosciute come legittime?

Ed aggiungo: i reduci della Repubblica Sociale avrebbero il diritto di manifestare perché venga a loro riconosciuta la giustezza della loro scelta di campo?

Link al commento