Vai al contenuto

sconto dipendenti

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ehi grazie sei gia il secondo di oggi :-)

purtroppo non hanno aggiornato il fleet con le promozioni , l' ultimo è di febbraio :-(

ieri un mio collega ha preso la 500 , ma per i dipendenti niente 5 anni di garanzia uff

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

Sul sito dei dirigenti c'è il pieghevole per i dirigenti.... non so se ti possa servire però..... cerca gruppodirigentifiat con google.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Mi aggrego alla discussione. Io sono un dipendente di un fornitore Fiat e come tale il Mirafiori MotorVillage offre degli sconti speciali (sia per le macchine aziendali che per quelle private dei dipendenti). Quello che volevo capire è: alla sconto che viene riservato bisogna aggiungere il valore dell'usato oppure per avere quegli sconti non fanno ritiro usato? Nel primo caso bisognerebbe andare, chiedere una valutazione della macchina e solo in un secondo tempo tirare fuori che si ha diritto allo sconto....se no la valuazione usato te la abbassano! Infine, questo sconto è pagato al concessionario da fiat o ci deve rimettere il concessionario stesso?

Inviato
Nel primo caso bisognerebbe andare, chiedere una valutazione della macchina e solo in un secondo tempo tirare fuori che si ha diritto allo sconto....se no la valuazione usato te la abbassano!

te l' abbassano lo stesso :-) come se nulla fosse , una 600 di meno di un anno in questo modo ha pero 500euro di valore. in linea di massima l' usato è meglio farlo fuori da privato ma è difficile mettersi d'accordo con i tempi di consegna vettura del nuovo e far coincidere tutto..

a proposito qualcuno mi quota la mia 147 2.0 ts di ottobre 2005 con antifurto e cerchi da 17 (950 euro di optional) 6000 km ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm