Vai al contenuto

Gp d'Europa al Nuerbrurgring


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io stavo diventando fan di Alonso pero eé un testa di *#"¢%¬&!!!!! lui non si puo permetere di dire a massa che non e statto correcto , Alonso e il pilota piu scorreto di tutti 4 piloti che vogliono il titolo...

E ron Dennis apena detto " una bella vitoria in pista come deve essere" mah va a quella parte pure lui...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Statisticamente se consideriamo gli ultimi tre anni ALonso ha avuto una mano dagli episodi notevole. Non vuoi chiamarlo culo, chiamiamola fortuna allora, ma negarla onestemente mi pare davvero troppo, numeri alla mano.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io stavo diventando fan di Alonso pero eé un testa di *#"¢%¬&!!!!! lui non si puo permetere di dire a massa che non e statto correcto , Alonso e il pilota piu scorreto di tutti 4 piloti che vogliono il titolo...

E ron Dennis apena detto " una bella vitoria in pista come deve essere" mah va a quella parte pure lui...

Quoto. Sarà anche bravo, però, oltre ad essere aiutato dalla dea bendata in maniere eccezionale, è anche un pilota scorretto e un uomo arrogante. Insomma non so come possa essere simpatico un individuo del genere...

Comunque giovedì verrà rimesso tutto a posto... ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se qualcuno prendesse a calci alonso da li alla sede del prossimo Gp farebbe un gran piacere all'umanità.

Come al solito è una bestia dotata a malapena di pollice opponibile.

Zero stile, zero cortesia, arroganza a iosa. Fossi stato massa gli avrei rotto il naso.

Per il resto, veramente una pessima gara.

I continui cambi di scenario sono stati gestiti malissimo dalla regia e ancora peggio dai nostri cronisti.

Per il resto il lavoro fatto dalla ferrari è pessimo. una macchina ritirata e l'altra che gli cambi le gomme e non sta più in strada.

Per quanto riguarda la mclaren, se qualcuno aveva ancora dei dubbi sull'effetto dell'ala anteriore... beh, eccola.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se qualcuno prendesse a calci alonso da li alla sede del prossimo Gp farebbe un gran piacere all'umanità.

Come al solito è una bestia dotata a malapena di pollice opponibile.

Zero stile, zero cortesia, arroganza a iosa. Fossi stato massa gli avrei rotto il naso.

Per il resto, veramente una pessima gara.

I continui cambi di scenario sono stati gestiti malissimo dalla regia e ancora peggio dai nostri cronisti.

Per il resto il lavoro fatto dalla ferrari è pessimo. una macchina ritirata e l'altra che gli cambi le gomme e non sta più in strada.

Per quanto riguarda la mclaren, se qualcuno aveva ancora dei dubbi sull'effetto dell'ala anteriore... beh, eccola.

assolutamente vero.

mi spiace che abbia perso Massa x' si era meritato ampiamente la corsa. Però come diceva mio nonno " contro cul ragion non vale "

Link al commento
Condividi su altri Social

Se qualcuno prendesse a calci alonso da li alla sede del prossimo Gp farebbe un gran piacere all'umanità.

Come al solito è una bestia dotata a malapena di pollice opponibile.

Zero stile, zero cortesia, arroganza a iosa. Fossi stato massa gli avrei rotto il naso.

Per il resto, veramente una pessima gara.

I continui cambi di scenario sono stati gestiti malissimo dalla regia e ancora peggio dai nostri cronisti.

Per il resto il lavoro fatto dalla ferrari è pessimo. una macchina ritirata e l'altra che gli cambi le gomme e non sta più in strada.

Per quanto riguarda la mclaren, se qualcuno aveva ancora dei dubbi sull'effetto dell'ala anteriore... beh, eccola.

Quoto tutto. Pessima gara della Ferrari, c'è poco da dire. Troppi problemi di inaffidabilità, non si può lottare per un mondiale fermandosi in così tante gare. Ciò non toglie che tutti gli episodi sono andati a favore dello spagnolo, il quale si è confermato un uomo picclissimo con le sue manie di arroganza.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho visto l'immediato post gara (quando escono dall'auto). Che si sono detti Alonso e Massa ?

In conferenza stampa, c'è stata qualche ruggine pure ?

Grazie.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciò non toglie che tutti gli episodi sono andati a favore dello spagnolo' date=' il quale si è confermato un uomo picclissimo con le sue manie di arroganza.[/quote']

Mi chiedo come si permetta quell'uomo di comportarsi così.

Non mi ero incazzato quando c'è stata la ruotata, perchè era un evento di gara concitato e il sorpasso dello spagnolo non era un sorpasso scorretto.

Ma che bisogno c'era di fare così sceso dall'auto? Voleva SOLO rompere le palle a massa e fargli saltare i nervi.

Ripeto: menomale che massa è un bravo ragazzo, perchè se ci fossi stato io ora avrebbe il naso rotto.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho seguito dopo l'arrivo perchè ero troppo deluso dall'uscita di raikkonen, ma cmq la vaccata l'hanno fatta a inizio gp quando mi pare che raikkonen fosse entrato in pitlane e poi è uscito, cioè così perdendo la posizione

dopo speravo in un confronto raikkonen alonso che avrebbe dato finalmente un po' di spettacolo e invece...

poi alla fine pure massa, poverino, s'è fatto la gara in testa anche se ha resistito bene la macchina aveva troppo sottosterzo

ma dopo gara che è successo con alonso? quell'idiota si è permesso pure di prendersela con massa invece di salutare il ritorno del suo alter ego culonso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.