Vai al contenuto

Gp d'Europa al Nuerbrurgring


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Mi chiedo come si permetta quell'uomo di comportarsi così.

Non mi ero incazzato quando c'è stata la ruotata, perchè era un evento di gara concitato e il sorpasso dello spagnolo non era un sorpasso scorretto.

Ma che bisogno c'era di fare così sceso dall'auto? Voleva SOLO rompere le palle a massa e fargli saltare i nervi.

Ripeto: menomale che massa è un bravo ragazzo, perchè se ci fossi stato io ora avrebbe il naso rotto.

Alonso è la sintesi di tutto il marcio che c'è in F1. Come uomo vale poco, come pilota è indubbiamente bravo ma aiutato spesso da episodi decisivi. Se poi pensiamo al mass damper della Renault, all'ala anteriore della McLaren e alla spy story, situazioni nei quali è o è stato invischiato anche se non direttamente...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

comunque vedere uno spagnolo ed un brasiliano litigare in italiano mi ha fatto sorridere. almeno in F1 l'inglese non è la lingua ufficiale:)

Uno parla spagnolo, l'altro portoghese... avevano bisogno di una lingua comune, ed entrambi sanno bene l'italiano :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente sanno bene anche l'inglese, però evidentemente tra latini preferiscono offendersi in italiano. :D

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

il gesto della ruota da parte di alonso è stato da cretini...ok la pressione la rabbia e bla bla bla ma non si può negare l'infantilità del gesto......e ha fatto bene massa a ricordargli barcellona.......certo felipe si è dimostato ancora quello che è ma il comportamento di alonso è stato sbagliato....
indubbiamente è stato sbagliato.. però insomma, è l'ultimo dei problemi.. massa è un pilota velocissimo, ma come cambiavano le condizioni della pista ci metteva 2 o 3 giri prima di capire i nuovi limiti.. alonso si adattava subito... (e io odio alonso)
Link al commento
Condividi su altri Social

Uno parla spagnolo, l'altro portoghese... avevano bisogno di una lingua comune, ed entrambi sanno bene l'italiano :)
e poi la soddisfazione di un bel Vaffanculo in italiano è impareggiabile, rispetto alle altre lingue....
Link al commento
Condividi su altri Social

indubbiamente è stato sbagliato.. però insomma, è l'ultimo dei problemi.. massa è un pilota velocissimo, ma come cambiavano le condizioni della pista ci metteva 2 o 3 giri prima di capire i nuovi limiti.. alonso si adattava subito... (e io odio alonso)

Più che adattarsi la macchina di alonso semplicemente funzionava bene.

Massa, quando le condiozioni sono cambiate, si è trovato per mano un'auto lenta ed ingovernabile, e questo a prescindere dalle sue capacità di adattamento.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che adattarsi la macchina di alonso semplicemente funzionava bene.

Massa, quando le condiozioni sono cambiate, si è trovato per mano un'auto lenta ed ingovernabile, e questo a prescindere dalle sue capacità di adattamento.

durante la gara, non nella fase finale, i tentativi (quelli non riusciti) di sorpasso di alonso sono accaduti appena le condizioni cambiavano.. poi massa riusciva a staccarlo.. ma alonso almeno un paio di volte si è avvicinato molto pericolosamente..
Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia, ma quanto è piccolo Alonso.... è proprio stronzo dentro. Quella scenetta davanti alle telecamere come a dare la colpa del contatto a Massa e farlo passare per scorretto è di uno schifo inimmaginabile...

Ferrari ancora inaffidabile... a questo punto del campionato, uno scivolone del genere non ci doveva essere. Non si vincono così i campionati.

Mi è dispiaciuto per Massa che in gara era nettamente più veloce dei suoi avversari e che si è visto sfuggire così la prima posizione a 6 giri dalla fine per via della pioggia e come se non bastasse ha dovuto subire anche la presa per il culo da parte del nano.

Purtroppo le gare sono anche questo e come ipotizzato da qualcuno potrebbe esserci anche un errore da parte della squadra nella regolazione dell'ala d'avanti.... l'auto di Alonso in quelle condizioni era nettamente più veloce.

Link al commento
Condividi su altri Social

durante la gara, non nella fase finale, i tentativi (quelli non riusciti) di sorpasso di alonso sono accaduti appena le condizioni cambiavano.. poi massa riusciva a staccarlo.. ma alonso almeno un paio di volte si è avvicinato molto pericolosamente..

Quello senza dubbio, ma solitamente, in presenza del mezzo, l'adattamento di massa è sempre stato sufficientemente corto da fare in modo che Alonso non lo passasse, e che non ci provasse per più di un giro.

I problemi negli ultimi giri sono stati ben altri, purtroppo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.