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Panda 100HP... finalmente mia


trecca

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posto una cosa, che sa molto di frivolezza.

però è una curiosità che ieri mi è sorta.

stavamo andando a vedere un rally, per le strade deserte ci siamo un pò divertiti ad esagerare con il pedale dell'acceleratore, io ero solo passeggero.

ero su una ibizia penultimo modello, 1.4 tdi 80 cv: 3 occupanti.

davanti avevamo una panda 100 hp con 2 occupanti.

risultato, da partenza ai 130, la panda non riusciva a staccare manco di un pelo la ibizia, anzi qualche volta si mangiava qualche metro.

non me lo aspettavo.

Chi guidava la 100 HP tirava le marce? L'Ibiza era in scia? (Io in scia ho portato un'auto 30kmh reali oltre la sua velocità massima...)

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nostro amico.

lo so che il diesel nei bassi regimi va di piu, però che da 0 a 130 non ci sia verso di staccare una ibiza con un passeggero in piu...

o l'auto del tuo amico ha qualche problema...o l'ibiza è iperpompata...fra le 2 auto sullo 0\100 ci ballano circa 3 secondi...poi se sull'ibiza eravate in 4 e sulla panda in 2...il divario aumenta...scia o non scia se tiri il collo per bene alla panda gli vai via come niente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

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mah sai. nn era secca.nel senso è durata un pò scendi sotto gli 80, riaumenta sorpassa. il diesel è molto piu reattivo del benzina, che appena sbagli una scalata sei fottuto.

sono due auto nuove, con 15.000 ciascuna. sn base e quello della panda guida pure meglio. mi ricordo male, o i dati dichiarati fiat erano molto peggiori dei reali su panda?

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  • 1 mese fa...
  • 9 mesi fa...

riprendo questo topic per chiedervi una domanda.

La panda 100 hp è euro 4 o euro 5?

Il motore è stato modificato da quello di anni fa?

Perchè ho i miei dubbi, se vado sul sito fiat e clicco sulla sezione motorizzazioni 1.4 16v , trovo scritto che ha 95 cv e non 101 cv come dovrebbe avere.

Quindi in questi 3 anni che la panda 100 hp è in commercio ci sono state modifiche alla meccanica o tappature varie del motore?

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riprendo questo topic per chiedervi una domanda.

La panda 100 hp è euro 4 o euro 5?

Il motore è stato modificato da quello di anni fa?

Perchè ho i miei dubbi, se vado sul sito fiat e clicco sulla sezione motorizzazioni 1.4 16v , trovo scritto che ha 95 cv e non 101 cv come dovrebbe avere.

Quindi in questi 3 anni che la panda 100 hp è in commercio ci sono state modifiche alla meccanica o tappature varie del motore?

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  • 1 mese fa...
Quindi perdi il cassetto sotot il sedile passeggero....... mi interessa perchè volevo prendere l'impianto Interscope sulla 500 e mi sa che pure li il sub è messo nella stessa posizione.

Tnx;)

P.S. come si sente?

non vorrei sbagliarmi (correggetemi nel caso dovessi) ma nella 500 il subwoofer dell'interscope dovrebbe essere nel bagagliaio...

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Ciao a tutti!!:)

Facendo i complimenti per l'ottimo acquisto volevo avere una conferma sul fatto che la 100hp è e rimarrà,almeno per un certo periodo ancora euro 4??

Sono seriamente intenzionato all'acquisto,ma provengo da una TT Roadster prima serie 180cv TA......credete che le prestazioni della 100hp saranno traumatiche provenendo da un 1.8turbo da 100 cv/l??

Considerando il fatto che la Cabrio pesa di più e che quindi si attesta ad 8 netti sullo 0-100.......con 220di massima....

Io ho paura di si,anche se non sarà di certo questo a farmi demordere nell'acquisto8-)....del resto,devo solo che ammirare le già ottime prestazioni del 1.4.....;)

Se dovessi dare dentro la mia,credete che considererebbero la possibilità di uno sconto da listino??

Grazie a tutti in anticipo

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  • 4 settimane fa...
volevo avere una conferma sul fatto che la 100hp è e rimarrà,almeno per un certo periodo ancora euro 4??

Sono seriamente intenzionato all'acquisto,ma provengo da una TT Roadster prima serie 180cv TA......credete che le prestazioni della 100hp saranno traumatiche provenendo da un 1.8turbo da 100 cv/l??

Progressivamente l'attuale 1.4 (aspirato e turbo) verrà sostituto dal multiair, hanno iniziato con la versione turbo da 135cv sulla Mito (mantendendo ancora a listino quella da 120cv normale) non so quando arriverà l'aspirato (forse col debutto della GPunto EVO) e quando verrà montato sulla Panda. Forse tra un paio di mesi si avranno le idee più chiare.

Il divario tra le due auto sarà dolorosamente tangibile.

PS: cmq molto carina la 100hp, ognitanto ne incrocio una e mi fa sempre una bella impressione, in ogni colore.

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