Vai al contenuto

la futura gamma...secondo voi!


caporale#25

Messaggi Raccomandati:

Non penso che la GT durerà fino al 2011. E da quanto successo finora la coupé Alfa sembra quasi che sia stata abbandonata, quindi penso avrebbe poco senso investire ora risorse su di essa. Meglio concentrarsi nello sviluppo della nuova su base 940 e cercare di farla uscire il prima possibile, magari fine 2009-inizio 2010.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, Brera sale i gradini e diventa il coupe' sportivo da 50k/60k euro, non proprio a dar fastidio ad M, ma quasi.

Visto l'immagine che ha Brera, non penso che sarebbe una buona idea...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

GT vende ancora molto bene, ed ora c'e' un buco in gamma.

Per capirci: non c'e' niente contro TT.

Brera: io ho l'impressione che l'immagine sia piu' sui forum che per strada.

comunque ora arriva a 45k euro.

diciamo che una Brera con motorizzazioni da 250 cv a 350 cv e con prezzi da 40 k a 60 k si porrebbe come l'anti "Cayman"

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonate l'ingenuità evidente, ma...viste le conclamate capacità odierne del gruppo di far nascere e presentare un'auto nel breve volgere di 18 mesi, Bravo docet, trovate così impossibile che appunto possa essere sviluppata in tempi così brevi una sostituta di Gt? :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

GT vende ancora molto bene, ed ora c'e' un buco in gamma.

Per capirci: non c'e' niente contro TT.

Brera: io ho l'impressione che l'immagine sia piu' sui forum che per strada.

comunque ora arriva a 45k euro.

diciamo che una Brera con motorizzazioni da 250 cv a 350 cv e con prezzi da 40 k a 60 k si porrebbe come l'anti "Cayman"

Non hai tutti i torti...

Su Brera non riapriamoil discorso ma hai perfettamente ragione, io noto un abisso tra la percezione forum/strada (ma per favore, non riapriamo ferite ormai chiuse! ;-))

Il problema imho è GT.

Per fare quello che tu dici servirebbe la NUOVA GT.

Prendere l'attuale e restilizzarla un po' non risolve il GAP, la percezione è cmq di una vettura ormai non più giovane (andremmo avanti con gli interni della 147 contro la nuova TT?? Gli interni dell'Anno Domini 2000 della 147????????).

L'alternativa (restyling pesante anche degli interni) non la considero fattibile, varrebbe la pena a quel punto di svilupparla da zero su base 940.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema imho è GT.

Per fare quello che tu dici servirebbe la NUOVA GT.

Prendere l'attuale e restilizzarla un po' non risolve il GAP' date=' la percezione è cmq di una vettura ormai non più giovane (andremmo avanti con gli interni della 147 contro la nuova TT??).

L'alternativa (restyling pesante anche degli interni) non la considero fattibile, varrebbe la pena a quel punto di svilupparla da zero su base 940.[/quote']

Appunto! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettendo insieme un po' di pezzi lo scenario lo potete fare, qcuno ci è arrivato in parte, ma io non confermo :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

...e sul 3) di Stev c'è un profondo discorso da fare: la novità centenario renderà obsolete ed inutili parte della gamma, ed il buco verrà colmato come ipotizzato ;)

Su 937 e derivate solo serie speciali fino a 940. La prox a Bologna comarketing con altra rossa

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettendo insieme un po' di pezzi lo scenario lo potete fare, qcuno ci è arrivato in parte, ma io non confermo :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

...e sul 3) di Stev c'è un profondo discorso da fare: la novità centenario renderà obsolete ed inutili parte della gamma, ed il buco verrà colmato come ipotizzato ;)

Su 937 e derivate solo serie speciali fino a 940. La prox a Bologna comarketing con altra rossa

Ducati...

Qualcuno ci è arrivato in parte? Mannaggia a te! :-)

E dacci 'sta carotina, che le bastonate le abbiam prese... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se rifare gli interni costa 10, rifare la macchina costa 1000

La GT e' ancora un'auto bellissima come esterni, perfettamente in grado di affrontare la concorrenza.

Ed e' auto ormai abbondantemete ripagata, quindi si puo' collocare bene come prezzi, e si puo' ristilizzare senza rimetterci anche in caso di flop

L'anno scorso ha ancora venduto 13.000 unita', che non sono poche.

quindi una gamma che partisse dal 1.8 turbo 190 Cv e finisse con il 265 cv ( adottando a costo zero la TI di 156 sportwagon ) non mi sembra impossibile.

OK mi autosmentisco dopo il post di ax.

Ma ritengo un errore non rivitalizzare GT.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.