Vai al contenuto

la futura gamma...secondo voi!


caporale#25

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
...non posso perchè la fonte verrebbe sputtanata, e non mi pare il caso... ;)

...non posso perchè eticamente non è corretto... ;)

..guarda che ho letto della com. privata tra te ed il "boss" del golfo ligure.. :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...e sul 3) di Stev c'è un profondo discorso da fare: la novità centenario renderà obsolete ed inutili parte della gamma, ed il buco verrà colmato come ipotizzato ;)

Mmmmhhh....

Il centenario è 2010.

Si parlava di restling 939 nel 2009 tempo fa.

Vuoi vedere che la "novità centenario" è un restyling pesantuccio delle 939 con novità anche di gamma motori e/o carrozzerie? ;-)

Bah, ormai mi sembra fanta-automercato! :-)

Ci rinuncio... :-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

La GT e' ancora un'auto bellissima come esterni, perfettamente in grado di affrontare la concorrenza.

Ed e' auto ormai abbondantemete ripagata, quindi si puo' collocare bene come prezzi, e si puo' ristilizzare senza rimetterci anche in caso di flop

Mi banni se dissento? :)

Proprio l'altro giorno ne ho viste passare due di fila prima e dopo altre cosette che nemmeno mi piacciono granché...gl'anni li sente ECCOME secondo me, specie davanti e dietro, la vista laterale ancora"regge"invece!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmmhhh....

Il centenario è 2010.

Si parlava di restling 939 nel 2009 tempo fa.

Vuoi vedere che la "novità centenario" è un restyling pesantuccio delle 939 con novità anche di gamma motori e/o carrozzerie? ;-)

Bah' date=' ormai mi sembra fanta-automercato! :-)

Ci rinuncio... :-)[/quote']

Stavo pensando la stessa cosa, in effetti se fossero pronti in quella data tutti, o granparte dei nuovi V6, naftone incluso? :D

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

OK mi autosmentisco dopo il post di ax.

Ma ritengo un errore non rivitalizzare GT.

Sono d'accordo, ma avrebbero dovuto farlo 18 o 12 mesi fa, specialmente nel frontale che a mio avviso rimane un po' triste. Perlomeno delle parabole tonde all'interno del plexi, molto + aggressive e molto + in tradizione Alfa.

Farlo oggi non so quanto senso potrebbe avere con le nuove in arrivo, rischi un'operazione tipo GTV916, che per quanto molto ben riuscita è stata fatta troppo tardi.

Cmq l'ho ordinata e arriva ad ottobre. Chiaramente Rosso Alfa per non smentirmi!! :D:D:D

Poi non è detto che salti fuori qcosa anche di quel genere, nel senso che la situazione è fluida e abbiamo parlato dei programmi a medio e lungo sul nuovo, sull'esistente ci siamo soffermati su 939.

La festa Centenario sarà in Casa, ed anche li le novità saranno quasi da fantascienza a pensarci solo ieri...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo pensando la stessa cosa, in effetti se fossero pronti in quella data tutti, o granparte dei nuovi V6, naftone incluso? :D

Io parlavo di qualcosa di più...

Se il restyling fosse più intrusivo potrebbero davvero riposizionare in Alto Brera e ricavare la 159 coupé da affiancare al rresto di gamma.

Oltre ai motori...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

La festa Centenario sarà in Casa, ed anche li le novità saranno quasi da fantascienza a pensarci solo ieri...

Dopo la visita al CS e i tuoi post nutro davvero molta più fiducia nel futuro alfa... Vedremo se sarà ripagata come spero! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

..guarda che ho letto della com. privata tra te ed il "boss" del golfo ligure.. :D :D

beh, ma quello serve a noantri spioni come conferma delle info ;) perchè se a me dicono una cosa ed ad un altro dicono il contrario, beh... si tirano le somme :D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.