Vai al contenuto

la futura gamma...secondo voi!


caporale#25

Messaggi Raccomandati:

Io parlavo di qualcosa di più...

Se il restyling fosse più intrusivo potrebbero davvero riposizionare in Alto Brera e ricavare la 159 coupé da affiancare al rresto di gamma.

Oltre ai motori...

Si si, tutto ok come previsione modelli, ma io intendevo dire: se una parte importante delle novità che dice ax siano gl'arrivi certi di questi BENEDETTI nuovi V6 FINALMENTE???

Da mettere poi dove e come credono, m'importa poco, basta che arrivino in fretta, e sinceramente se arrivassero nel lasso di tempo 2008/2009(magari non fine 2009) sarebbe non male, no? :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I V6 penso facciano parte del "pacchetto". Se Ax parla di ritorno alla tradizione i V6 sono indispensabili. Inoltre questi motori dovranno per forza di cose essere pronti per lo sbarco negli USA. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io farei :

- Junior

- Spider (2 posti su base Junior)

- Giulietta (erede 147 5p)

- Giulietta CrossWagon (anti X3/Q3)

- Giulietta Sprint (erede Gt, piu sportive che GT)

- Giulia (erede 159 a Trazione Posteriore)

- Giulia SportWagon

- Giulia CrossWagon

- Giulia Veloce (Coupé 3 volumi su base Giulia concorrente di 3er coupé, piu GT che sportiva)

- Villa D'Este (erede 166, anti CLS, Coupé/4p)

- Kamal (anti X5/X6)

- 6C (erede di Brera V6 e V8, il "C" non sarebbe piu per "cilindro" ma per "Coupé")

- 6C Spider (erede di Spider)

- 8C Competizione (serie limitata 1599 esemplari (gisto per dare una ciffra un po misteriosa... ;) )

- 8C Spider (stesso dicorso che per 8C Competizione)

- 8C Corsa (piu potente e piu leggera in tiratura molto limitata di 99 esemplari)

Credo che cosi si potrebbe dire di avere una gamma completa...

Manca solo una SW Compatta e une grossa CC, rivale di CL/SL/6er (che si potrebbe chiamare Disco Volante), ma questi due tipi di vetture le vedrei meglio con il marchio Lancia, con la Delta III (SW Compatta) e un ipotetica Aurelia/Flaminia CC... ;)

Io credo che la gamma sara un po quella che ho scritto qualche giorni fa... ;)

Manca solo la Diva, che avevo ipotizato (in sinergie con Maserati, Lancia e Abarth), cioe, una bella "GTS" molto leggera, in stile Lotus Exige, con motori V6 fino a 350cv.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

E spero cha hanno le stesse idee per Lancia... ;)

Se questi due "nomi" dell'Automobile sarebbero gestiti bene e come si deve, non ce ne sarebbe piu per nessuno, perche volendo o no, Lancia e Alfa sono "nomi" molto piu emblematici rispetto a BMW o Audi...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

- Spider (2 posti su base Junior)

No, nessun programma a proposito di questo (io aggiungo x fortuna) visto cosa c'è invece in pentola

- Giulietta CrossWagon (anti X3/Q3)

NO, nessun programma su questo

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.