Vai al contenuto

la futura gamma...secondo voi!


caporale#25

Messaggi Raccomandati:

Arriverà prima del 2011 la "169"...

2009 era nei piani fiat delle ultime slide no??

2010 il SUV...

Mannaggia ax, ma "famiglia di vetture"??

Piccole da segmB non credo proprio...

939 non credo si tocchi...

Resterebbe una famigliola 940. Ma non saresti così fiducioso di una famigliola con quella meccanica...

O sul top di gamma??

Boh, chi ci capisce è bravo! :-(

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

2009 era nei piani fiat delle ultime slide no??

2010 il SUV...

Mannaggia ax' date=' ma "famiglia di vetture"??

Piccole da segmB non credo proprio...

939 non credo si tocchi...

Resterebbe una famigliola 940. Ma non saresti così fiducioso di una famigliola con quella meccanica... Boh, chi ci capisce è bravo![/quote']

Una spider e coupè a TP....non so se delle dimensioni di brera o più piccola....sarebbe una famiglia di vetture vere alfa o no?

Un anno fa egger non escludeva una spider su base junior TA....ax oggi l'ha esclusa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Una spider e coupè a TP....non so se delle dimensioni di brera o più piccola....sarebbe una famiglia di vetture vere alfa o no?

Un anno fa egger non escludeva una spider su base junior TA....ax oggi l'ha esclusa

E' esattamente quello che mi viene in mente ma scusa: sul segmento intermedio (sotto Brera e sopra Junior) ci sono piattaforma e meccanica 940 che non reggono la TP...

Altri spazi non ce ne sono, a meno di sviluppare una piattaforma dedicata (un sogno, ma al di fuori di qualsiasi logica "fiat").

A meno che non si stia parlando di qualcosa che vada oltre la gamma prevista...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah....sai i coupè-spider a volte hanno una vita molto breve....la butto li.....

Hihihihihi!!!!

Mi sa che ho capito bene...

Vorresti immolare quel capolavoro che è Brera solo per sostituirla con un Coupé e una Spider TP?? :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte, è TROPPO antieconomico uccidere un'auto così.

E sarebbe una follia affiancare a Brera e Spider due vetture troppo simili staticamente.

No, o sopra o sotto se parliamo di spider+coupé...

Se...

Se...

Se...

Troppi "se", ne andrebbe tolto qualcun'altro ma qui i nostri spioni doc sono omertosi! ;-):-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè però per il centenario del 2010 non penso già a una nuova 159....ma non si sa mai....
no, secondo me per il centenario non lanceranno mai la nuova 159.. al limite potrebbero fare una serie speciale x l'evento, che ne so, una coupè a tiratura limitata (da fare all'esterno tipo bertone o pinin) derivato da 169 e che richiama le villa d'este... e verso il 2011-2012 lanciare la nuova media a tp... sarebbe un bel sogno..
Link al commento
Condividi su altri Social

Hihihihihi!!!!

Mi sa che ho capito bene...

Vorresti immolare quel capolavoro che è Brera solo per sostituirla con un Coupé e una Spider TP?? :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte' date=' è TROPPO antieconomico uccidere un'auto così.

;-):-)[/quote']

Ma tanto alla fine è moltissimo condivisa con 159...che come detto penso non verrà sostituita già nel 2010 quindi si ammortizzera ben bene anche senza le altissime vendite di brera-spider:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tanto alla fine è moltissimo condivisa con 159...che come detto penso non verrà sostituita già nel 2010 quindi si ammortizzera ben bene anche senza le altissime vendite di brera-spider:):):)

Infatti, 159 non dovrebbe uscire prima del 2011-2012...come la futura serie 3.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.