Vai al contenuto

la futura gamma...secondo voi!


caporale#25

Messaggi Raccomandati:

Quando ho visto che il thread avesse preso 6 paggine da ieri sera, mi aspettavo una foto o una rivelazione clamorosa. Invece... niente di concreto, solo ax che tiene gli altri sulle rose. :D (capisco le tue raggioni ax ;))

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

spider e coupe TP piccoli prevedono la presenza di una piattaforma a TP che ora in AR non c'e' .

Che se vuoi mantenere i costi umani devi comprare fuori.

E non e' che c'e' proprio una folla di Case che hanno paittaforme a TP D decenti con necessita' di vendere...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

spider e coupe TP piccoli prevedono la presenza di una piattaforma a TP che ora in AR non c'e' .

Che se vuoi mantenere i costi umani devi comprare fuori.

E non e' che c'e' proprio una folla di Case che hanno paittaforme a TP D decenti con necessita' di vendere...:)

Mah vedremo.........faccio fantascenzia anche giulietta spider debuttò prima di giulietta negli anni 50.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

o magari 169 e nuova 939 su un pianale "comune" premium alleggerito a trazione posteriore...
Pensavo pure io:

1° debutta 169 a TP;

2° segmento D coupé TP su pianale "parente" della E;

3° poco dopo nuova segmento D a TP...

Sarebbe un sogno, io impazzirei per una D coupé dell'Alfa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo pure io:

1° debutta 169 a TP;

2° segmento D coupé TP su pianale "parente" della E;

3° poco dopo nuova segmento D a TP...

Sarebbe un sogno, io impazzirei per una D coupé dell'Alfa...

Credo saremmo in moltissimi ad impazzirne!!! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, volendo sono 16 tra dismissione old e introduzione newmodel ;)

Cmq sarà una mini famiglia...

Il centenario cade nel 2010, 16 anni dopo la dismissione del Duetto. Una "minifamiglia" forse presuppone una spider e una coupé su meccanica analoga, forse rievocativa della Giulia (GT e Duetto, appunto). Del resto, se GT (base 147) è a fine carriera, ci sta che tra due/tre anni arrivi appunto una sostituta aperta e chiusa che si colloca sotto Brera e Spider come fascia di mercato. Visto che siamo ad indovinare, io butto questa...

Giulia Nuova Super 1300

75 1.8 carburatori

33 IE Imola

145 1.6 TS 16V

Link al commento
Condividi su altri Social

A sto punto credo una cosa (la più probabile secondo me) ....... nel 2010 per il centenario arriverà una piccola spider a tp e una coupè 2 posti secchi (tipo z4) ......affiancheranno la brera-spider per 1 anno circa quando queste saranno sostituite da delle derivate delle nuove segmento D ...... e queste saranno più sulla falsariga della serie3 coupè e cabrio ......

Ovviamente tutte basate sullo stesso pianale....... premium tp.. così si super ammortizzano i costi di avere un pianale "diverso" anche come cambi.

Rimarranno in basso la junior e la 940 (che non avrà una gt derivata.... non ha piu senso) .. e in alto la 941.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

A sto punto credo una cosa (la più probabile secondo me) ....... nel 2010 per il centenario arriverà una piccola spider a tp e una coupè 2 posti secchi (tipo z4) ......affiancheranno la brera-spider per 1 anno circa quando queste saranno sostituite da delle derivate delle nuove segmento D ...... e queste saranno più sulla falsariga della serie3 coupè e cabrio ......

Ovviamente tutte basate sullo stesso pianale....... premium tp.. così si super ammortizzano i costi di avere un pianale "diverso" anche come cambi.

Rimarranno in basso la junior e la 940 (che non avrà una gt derivata.... non ha piu senso) .. e in alto la 941.

E tutto quadra.................magari piccola coupè tp 2+2 e nn 2+0 al limite.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo così si lascia posto alla Lancia CC basata sul pianale di Punto-junior .......

Inoltre se il premium passa alla TP subito che vedremo mai una Lancia basata su premium...... più probabilmente si farà evolvere il compact (come doveva essere in orginine per basarci la Croma 1999) .... un eventuale amiraglia Lancia sarebbe cmq basata sul premium ma a Tp..... il premium TA non ha più senso.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.