Vai al contenuto

la futura gamma...secondo voi!


caporale#25

Messaggi Raccomandati:

..se queste previsioni si concretizzeranno, sono contento per Alfa; sper solo che anche per Lancia ci sia un programma di sviluppo analogo..

Io credo che, con un po'di pazienza, vedremo ottime cose per tutti, e poi infondo sono anni che abbiamo pazienza senza risultati, se stavolta arrivassero davvero, benvenga l'attesa, no? :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io credo che, con un po'di pazienza, vedremo ottime cose per tutti, e poi infondo sono anni che abbiamo pazienza senza risultati, se stavolta arrivassero davvero, benvenga l'attesa, no? :)

Infatti, i presupposti ci sono tutti e visto cosa stanno provando devo ammettere che la mentalità sta cambiando, e non poco!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

..se queste previsioni si concretizzeranno, sono contento per Alfa; sper solo che anche per Lancia ci sia un programma di sviluppo analogo..

beh..si articola la gamma Alfa in modo da lasciare spazi liberi per Lancia..quindi i programmi futuri Alfa e Lancia vanno a braccetto..

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque l'unica AR che realmente non si vede piu' dagli anni 70 e' la coupe' 2 porte tre volumi ( di seg d )

Quindi la rivoluzione copernicana che invecchierebbe la gamma alla presentazione sarebbe nel 2010 una coupe' 2 p tre vol a TP.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque l'unica AR che realmente non si vede piu' dagli anni 70 e' la coupe' 2 porte tre volumi ( di seg d )

Quindi la rivoluzione copernicana che invecchierebbe la gamma alla presentazione sarebbe nel 2010 una coupe' 2 p tre vol a TP.

una riedizione della montreal?.....io no sò più che un singolo modello ho l'impressione che Ax si riferisca ad un cambio di mentalità sul prodotto che andrà ad investire l'intera gamma alta compresa 939 il tutto concluso con questo nuovo modello che si presume debba essere tp:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

No una riedizione di GT e GT Junior, cioe' la sportiva coupe' 2p 3 vol derivata da Giulia.

Ovviamente al momento della presentazione renderebbe obsolete totalmente Brera e spider

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

una riedizione della montreal?.....io no sò più che un singolo modello ho l'impressione che Ax si riferisca ad un cambio di mentalità sul prodotto che andrà ad investire l'intera gamma alta compresa 939 il tutto concluso con questo nuovo modello che si presume debba essere tp:wink:

Infatti, intorno al '70 c'era solo Montréal nella categoria, ma non so se considerarla proprio una 3 volumi...

Link al commento
Condividi su altri Social

No una riedizione di GT e GT Junior, cioe' la sportiva coupe' 2p 3 vol derivata da Giulia.

Ovviamente al momento della presentazione renderebbe obsolete totalmente Brera e spider

Ah tipo GT Veloce? Sarebbe bellissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

No una riedizione di GT e GT Junior, cioe' la sportiva coupe' 2p 3 vol derivata da Giulia.

Ovviamente al momento della presentazione renderebbe obsolete totalmente Brera e spider

allora ragioniamo un pò..........oggi la brera/spider è una coupè/GT derivante dalla seg.D alfa romeo (159) fare una riedizione della giulia GT vuol dire fare una coupè/GT a tp che preannuncierà l'arrivo della nuova generazione di seg.D a tp ed è ovvio che se fosse realmente cosi progetto 939 non potrà che risultare obsoleto............il concetto fila:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.