Vai al contenuto

Semestrale FiatGroup oggi alle 16.00


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il titolo è comunque in caduta. Non capisco il motivo però :)

Prese di beneficio, il titolo è salito sulle aspettative e una volta confermate tutti gli speculatori a vendere per portare a casa i soldini...

MILANO, 24 luglio (Reuters) - Fiat estende le perdite nel primo pomeriggio, ancora penalizzata da un effetto "sell on news" dopo i dati del secondo trimestre, giudicati comunque positivamente dagli operatori.

In Europa tutto il comparto auto cede terreno, con lo Stoxx di settore in ribasso dell'1,7%. A Milano l'indice S&P/Mib arretra dell'1,3%.

"Si tratta di un semplice sell on news perché i risultati sono buoni. Molti investitori stanno semplicemente prendendo beneficio", osserva un trader.

"Sono stati risultati in qualche caso anche migliori delle attese ma conta poco in un mercato come questo in cui gli attori principali sono i day trader e la speculazione", aggiunge un altro, sottolineando anche come di recente il titolo fosse salito molto.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro nella grafica della pagina 31 della presentazione c'e' un errore sui volumi Alfa....parla di vendite mondiali di 78k vetture per Alfa nel H1/2007 contro 79k nel H1/2006, mentre Alfa ha venduto 82.065 vetture in EU + Efta, 2.136 in Giappone, Turchia 1.277 , AU/NZL 1.126, Russia 557 etc...dunque a livello mondiale almeno 88k dunque in aumento rispetto a H1 2006 e non in leggera discesa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Il titolo è comunque in caduta. Non capisco il motivo però :)

Ottimi i dati di 500, non altrettanto quelli di Bravo, mi pare

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimi i dati di 500, non altrettanto quelli di Bravo, mi pare

non ho ancora letto nulla sui numeri di Bravo ma è evidente che mancano i motori, ma sono sicuro che con i T-jet 120-150cv le cose possano migliorare,specie all'estero.

Poi aspettiamo la SW.

leggo ora : parlano di 42000 unita' vendute dal lancio (gennaio 2007), sarebbero circa 6000 al mese, il target per il 2008 è di 120mila,quindi ne mancano all'appello 4mila in piu' ogni mese...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mi sembra che la Bravo fosse in linea con le prevsioni.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

No, sono buoni e sopra le previsioni anche quelli di Bravo...hanno ordini per 55.000 vetture ed hanno gia' venduto 42.000 vetture fino a Giugno con un target annuale di 70.000 vetture ampiamente sopra il target dunque...e se pensiamo che non e' stata ancora lanciata in alcuni mercati..che il 1.4T-JET 150 e' arrivato a luglio ed il 1.4T-JET 120 e' atteso per settembre piu il fatto che apparte italia dove e' stata in vendita per 5 mesi nel 1o semestre, negli altri mercati importanti ha avuto molto meno tempo addirittura 0 in UK ove e' stata lanciata 30/6...ed ha avuto una presenza di soli 3 mesi e mezzo nel semestre in Francia e di meno di 2 mesi e mezzo in Spagna e Germania...dunque se in cosi poco tempo e con 3 delle 5 motorizzazioni ha venduto 42.000 unita...pensiamo cosa puo fare nel 2o semestre con presenza in tutti i mercati importanti ed entro settembre presenza in tutti i mercati europei e gamma completa...e pensare che anche con sole 28.000 vendite nel 2o semestre avrebbe potuto rispettare il target annuale...visto il successo oltre la previsione nel 1o semestre...

E' errato confrontarla a 5oo che e' una vettura a se...con un successo che va oltre la piu ottimistica delle previsioni..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.