Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Speriamo che non ricomincino a far cantarellate..

Comunque vorrei far notare che tendenzialmente, con le tasse sui profitti di quest'anno Fiat pagherebbe qualche anno di cassa integrazione.

Fiat non è poi sta palla al piede..speriamo che trascini un po' di ripresa anche per l'Italia.

Questa meza ripresa italiana l'hanno fatta la Fiat e i superutili delle banche..... il resto è cancrena... o al massimo 4-5 realtà troppo piccole per fare "numeri".

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

e poi, neanche una parola spesa per Lancia. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Nessuno ha notato che confermano il 1.6Mj EURO5 nella seconda metà del 2007 su Bravo?

oh finalmente, era da un pò che non se ne parlava più e si temeva per la sua uscita nel 2007.

Cmq non concordo con chi dice che la bravo non ha avuto successo o cmq non rispetta le attese anche perchè manca praticamente di un motore fondamentale come il 1.6 mjet e dei nuovi motori Tjet oltre al fatto che cmq fino ad ora 55000 ordini in poco più di 5 mesi mi sembrano ottimi:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Hai ragioni Arcy. E poi se pensiamo che la Fiat prevedeva di venderne 70k nel 2007 e invece probabilmente ne saranno di più... ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Avrei detto, fino alla fine di Maggio, che forse qualche problema di vendite Bravo l'avesse, in realtà dai primi di Giugno ne vedo davvero molte in giro...mediamente ne incontro una decina al giorno da qualche tempo a questa parte! Certo non è un"dato indicativo"ma insomma, tra non vederne e vederne inutile dire cosa sia meglio, no? ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Hai ragioni Arcy. E poi se pensiamo che la Fiat prevedeva di venderne 70k nel 2007 e invece probabilmente ne saranno di più... ;)

bè previsione ampiamente pessimistica....quindi ovvio che verrà superata...non come le 360.000 gpunto previste nel 2006 e non raggiunte....anche se qui qualcuno............diceva che era una previsioni volutamente bassa di marchionne per essere superata a 420-450.000 auto l'anno:):):) cosa ormai impossibilie per qualsiasi B in più solo a 3-5 pt.

Tornando a bravo non ho trovato dove c'è scritto il 1600 multjet entro il 2007....ancora qualche mese...o giorno:):) e cala l'effetto novità e ci vuole una entry level per bravo diesel che ora non c'è.....ripeto fino a metà 2008 di sicuro bravo venderà..........poi ci vorrebbe anche la carozzeria che in italia nel C basso fa almeno il 40% delle vendite...oppure la vendi come fa ford conm focus:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

C'e un errore nei numeri delle vendite "Worldwide", perche come fanno l'Alfa e la Lancia a vendere respettivamente 78k e 63k, quando solo in Europa hanno venduto 81k per Alfa e 72k per Lancia...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Come ho scritto precedentemente Alfa Romeo nel H1/2007..non ha venduto 78K... ma 82.065 vetture in EU + Efta, 2.136 in Giappone, 1.277 in Turchia, 1.126 in AU/NZL, 557 in Russia etc...dunque a livello mondiale almeno 88k

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.