Vai al contenuto

Semestrale FiatGroup oggi alle 16.00


Messaggi Raccomandati:

le 42K e 55K di ordini sono ad 30/6/2007...non ad oggi come ha detto Stev....tra l'altro notare che in UK e' stata lanciata nel 30/6..dunque non ci sono volumi britannici...mentre i risultati sono stati fatti in 5 mesi di vendite in Italia...3 e mezzo in Francia...2 e mezzo in Spagna e 2 e qualcosa in Germania...

Dicevi le stesse cose di gpunto.......poi le vendite sono andate avanti bene lo stesso ma senza nemmeno raggiungere le 360.000 previste da marchionne....ovvio non le 420-450.000 previste da taurus che diceva che marchionne dava dati previsioni bassi apposta.

Quando entra in regime l'estero è ovvio che l'effetto lancio-italia cala e si stabilizzano i dati.

mentre il prossimo novembre arriva la 1.6multijet...........speriamo che almeno stavolta ci prendi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bah...mi ripeterò ma non credo che sia un flop quest'auto anzi perchè 55000 ordini in 6 mesi non sono male, ok all'estero stà avendo più difficoltà ma questa è una cosa che già sapevamo o cmq temavamo.

Credo che con il 1.6 mjet dal secondo semestre 2007 e con i nuovi motori t-jet l'obiettivo delle 120000 vetture possa essere rispettato

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

non hai contato pure Luglio e Novembre...le vendite sono 42.000 secondo la grafica evasi fino a Giugno 07....

Hai ragione, 55.000 ordini su un obiettivo di 70.000 e mancano 6 mesi pieni (di cui uno agosto).

Dimenticavo che luglio non è, logicamente, nella semestrale! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicevi le stesse cose di gpunto.......poi le vendite sono andate avanti bene lo stesso ma senza nemmeno raggiungere le 360.000 previste da marchionne....ovvio non le 420-450.000 previste da taurus che diceva che marchionne dava dati previsioni basse apposta.

mentre il prossimo novembre arriva la 1.6multijet...........speriamo che almeno stavolta ci prendi.

dimmi come non riuscira a c'entrare l'obiettivo delle 70.000 Bravo...se ha gia venduto 42.000 nel 1o semestre..di cui 13.000 in Giugno....se le vendite del 1o semestre sono vendite di 5 mesi in Italia...3 mesi e mezzo in Francia...2 mesi e mezzo in Spagna...e 2 mesi e 9 giorni in Germania..con il lancio UK fatto il 30/6...e senza i motori t-jet che invece saranno disponibili nel 2o semestre...come sara completato il lancio in tutti i mercati e regolarizzate le consegne..gia' il dato di Giugno da una idea...e parlo di vendite/consgne... non di ordini...basta Stefano!

Link al commento
Condividi su altri Social

bah...mi ripeterò ma non credo che sia un flop quest'auto anzi perchè 55000 ordini in 6 mesi non sono male, ok all'estero stà avendo più difficoltà ma questa è una cosa che già sapevamo o cmq temavamo.

Credo che con il 1.6 mjet dal secondo semestre 2007 e con i nuovi motori t-jet l'obiettivo delle 120000 vetture possa essere rispettato

Scusa la franchezza ma parlare di flop è una stronzata. :mrgreen: (ho usato un giro di parole!) :-)

Di certo non è come 500 che in poche settimane ha raccolto 51000 ordini in Italia e 6000 in francia...

Ma deve o no farne 70.000 secondo i piani (pur conservativi) entro il 2007?

Mancano 5-6 mesi ed è già all'80% del target.

Se questo è un flop auguro tantissimi flop futuri così alla fiat! ;-)

In teoria al momento è sopra le aspettative, ma per saperlo dobbiamo aspettare i prossimi mesi.+

In cui, tra l'altro, arriveranno T-Jet e 1.6 M-Jet, e non è proprio notizia da poco...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

dimmi come non riuscira a c'entrare l'obiettivo delle 70.000 Bravo...!

E chi l'ha detto che non centrerà l'obiettivo ridicolo di 70.000 nel 2007? (nn realista come le 360.000 gpunto di marchionne vero?:):):) ).........speriamo semmai in quello di 120.000 nel 2008....e non nel classico crollo del terzo anno.....magari una SW a fine 2008....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

bah...mi ripeterò ma non credo che sia un flop quest'auto anzi perchè 55000 ordini in 6 mesi non sono male, ok all'estero stà avendo più difficoltà ma questa è una cosa che già sapevamo o cmq temavamo.

Credo che con il 1.6 mjet dal secondo semestre 2007 e con i nuovi motori t-jet l'obiettivo delle 120000 vetture possa essere rispettato

Bravo non ha avuto difficolta all'estero semplicemente non era in vendita...nel mese di Giugno sono state vendute 13.000 Bravo di cui 5.800 in Italia e 7.200 all'estero..e pensare che non e' stato completato il lancio in tutti i paesi ne erano disponibili le motorizzazioni 1.4T-JET 120 e 150cv importanti in diversi mercati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo non ha avuto difficolta all'estero semplicemente non era in vendita...nel mese di Giugno sono state vendute 13.000 Bravo di cui 5.800 in Italia e 7.200 all'estero..e pensare che non e' stato completato il lancio in tutti i paesi ne erano disponibili le motorizzazioni 1.4T-JET 120 e 150cv importanti in diversi mercati...

Perchè da noi non manca forse la più importante??

1.6 M-Jet! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.