Vai al contenuto

Semestrale FiatGroup oggi alle 16.00


Messaggi Raccomandati:

gli incentivi interessano sopratutto i seg. A & B generalisti, Fiat ha lanciato due prodotti come la 5oo e la Bravo che dipendono meno dagli incentivi delle A/B generaliste, il successo della 5oo e' sopra la piu ottimistica delle previsioni ed anche Bravo e' sopra i target prefissati da Fiat alla presentazione e saranno entrambi a regime nel 2008...inoltre anche GPunto acquista motorizzazioni benzina piu potenti importanti per diversi mercati europei come UK,Germania,Svizzera,Olanda,Austria ma anche il nuovo 1.6 multijet che interessa anche Bravo per il 2008 che invece e' importantissimo per Italia,Francia,Spagna,Belgio.Alla fine dobbiamo aggiungere anche Linea che sara' importante ai mercati d'europa orientale come Polonia,Turchia etc. ma anche in alcuni occidentali come Spagna,Portogallo,Grecia ed anche il mercato tedesco dovrebbe prendere un buon numero.

In piu Fiat nel suo mercato che cresce di piu il Brasile lancia vetture importantissime come GPunto e Linea...oltre alla rinnovata Palio...e con le GPunto/Linea entra nel sottosegmento delle compatte e medie premium del mercato brasiliano.

Ma guarda che anche bravo è interessata dagli incentivi...un mio amico l'ha appena presa (la 120 cv diesel) e l'incentivo statale c'è...5oo è un discorso a parte..

Le cose che possiedi alla fine ti posseggono.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me risulta che né Bravo né tantomeno 500 beneficiano degl'incentivi statali, e lo conferma anche la pubblicità radiofonica di questi giorni, quindi in definitiva non saprei se il discorso regga! :)

La pubblicità radiofonica fa riferimento non agli incentivi statali ma a al finanzaimento a tasso 0 e sconto da parte dei concessionari...l'incenti vo c'è e ne sono sicuro perchè un mio amico l'ha appena presa e ha detto che per 1 g di CO2 la bravo ci sta dentro....anche la 5oo si becca gli 800 euro dallo stato...ma solo quelli perchè penso che i concessionari con tutta questa domanda se gli chiedi un po di sconto, gentilmente ti accompagnano alla porta....

ciao Luca

Le cose che possiedi alla fine ti posseggono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche A3, col 1.9 da 105 cv, beneficia degli incentivi....

Un conto sono gli incentivi statali, un conto quelli proposti dalle case.

Bravo, come tutte le altre auto sotto la soglia dei 140 g/km (mi pare....), beneficia delgi incentivi statali.

Ma il bonus della casa, non la riguarda, così come non riguarda 500.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche A3, col 1.9 da 105 cv, beneficia degli incentivi....

Un conto sono gli incentivi statali, un conto quelli proposti dalle case.

Bravo, come tutte le altre auto sotto la soglia dei 140 g/km (mi pare....), beneficia delgi incentivi statali.

Ma il bonus della casa, non la riguarda, così come non riguarda 500.

Infatti io pensavo si stesse parlando degl'incentivi aggiuntivi delle case...non degli statali, visto che Bravo fino al 120 cv Mjet ne benefica sin dalla presentazione.

In ogni caso se ho capito male, Amen! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco...

- o Marchionne e' scemo, e dichiara che e' la Bravo stenta a decollare, quando invece, le vendite corrispondono al target annuo.

- o Marchionne si preoccupa perche' il target di 70'000 era proprio pessimistico, minimo del minimo, e che in Fiat, "segretamente", si sperava di superarlo agevolmente.

Non penso che Sergione sia fuori con la testa, anzi... Dunque, la Bravo delude.

Poi, in confronto con le concorrenti, 70'000 il primo anno e 120'000 a regime non sono una cifra strabiliante. Anzi direi piuttosto conservativa.

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco...

- o Marchionne e' scemo, e dichiara che e' la Bravo stenta a decollare, quando invece, le vendite corrispondono al target annuo.

- o Marchionne si preoccupa perche' il target di 70'000 era proprio pessimistico, minimo del minimo, e che in Fiat, "segretamente", si sperava di superarlo agevolmente.

Non penso che Sergione sia fuori con la testa, anzi... Dunque, la Bravo delude.

Poi, in confronto con le concorrenti, 70'000 il primo anno e 120'000 a regime non sono una cifra strabiliante. Anzi direi piuttosto conservativa.

Quo.Lore

Marchionne non ha detto che la Bravo non vende, ma che in alcuni mercati esteri non è partita di slancio come speravano, soprattutto in Francia dove è sotto le aspettative.

C'è però da considerare che in molti stati è appena stata presentata e che i Tjet arrivati ora sono indispensabili in certi mercati.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti: bravo non è di recente in commerciio e cmq la germania sconta una perdita colossale generalizzata.

I motori sono solo 3 e mancano il tjet 120cv ed il 1.6 mjet... (quando arrivano?) per non parlare dei cambi automatici.

In francia cmq ha fatto più di auris

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti: bravo non è di recente in commerciio e cmq la germania sconta una perdita colossale generalizzata.

I motori sono solo 3 e mancano il tjet 120cv ed il 1.6 mjet... (quando arrivano?) per non parlare dei cambi automatici.

In francia cmq ha fatto più di auris

T-Jet il 150 pronto, il 120 si diceva settembre.

1.6 M-jet nell'ultima presentazione viene dato per pronto su Bravo nel secondo semestre 2007, tra pochissimi mesi quindi.

Per gli automatici si è sempre parlato (fin dal lancio) di gennaio 2008.

Questo ricordo...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.