Vai al contenuto

Semestrale FiatGroup oggi alle 16.00


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non ho ancora letto nulla sui numeri di Bravo ma è evidente che mancano i motori, ma sono sicuro che con i T-jet 120-150cv le cose possano migliorare,specie all'estero.

Poi aspettiamo la SW.

leggo ora : parlano di 42000 unita' vendute dal lancio (gennaio 2007), sarebbero circa 6000 al mese, il target per il 2008 è di 120mila,quindi ne mancano all'appello 4mila in piu' ogni mese...

Bravo non è in vendita da gennaio, ma dalla metà di febbraio: praticamente i mesi sono 5, di cui solo 2 o 3 nei mercati internazionali.

Link al commento
Condividi su altri Social

E aggiungerei che di Bravo ne vanno quasi 6000 al mese solo in Italia.

Senza i Tjet e senza il 1.6 Mjet.

Per cui i dati di questi primi mesi, per quanto non siano una diretta indicazione di quelli per il 2008, dicono che va quanto e quasi più del previsto.

Link al commento
Condividi su altri Social

intendi dire per caso "Slowness in reposizioning of Alfa brand?"

Beh, capisco che per il marchio la gamma 939 sulla carta fosse molto importante, ma se non iniziano a svecchiare il resto non credo si possa realmente parlare di riposizionamento del Marchio(con ancora 166 e 147 alla frutta e con serie speciali, strategia da utilitaria, ogni 2 mesi???)

Speriamo che i prossimi prodotti mantengano le promesse, anche se le indiscrezioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat Bravo ha venduto circa 13.000 unita nel mese di Giugno senza essere lanciata in un mercato importante come UK(e' stata lanciata nel 30/6) mentre ancora non e' stata lanciata in diversi paesi europei...senza due motorizzazioni(ad un totale di 5...)...che ricordo che l'una la 1.4 T-JET 150 e' stata appena lanciata e la 120 arriva a settembre...senza vendite a regime in molti dei paesi dove e' venduta

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo che non ricomincino a far cantarellate..

Comunque vorrei far notare che tendenzialmente, con le tasse sui profitti di quest'anno Fiat pagherebbe qualche anno di cassa integrazione.

Fiat non è poi sta palla al piede..speriamo che trascini un po' di ripresa anche per l'Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.