Vai al contenuto

Semestrale FiatGroup oggi alle 16.00


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bravo ha come target 70k in quest'anno e 120k l'anno prossimo.

Ad oggi parlano di 43k consegne e 55k ordini ancora da evadere.

Quindi se i target sono quelli, quest'anno sarebbe raggiunto con successo, giusto?

Conseguentemente, la notizia di cui sorpa da dove prende forma?? :(

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Non e' chiarissimo se si tratta di ordini da evadere o gia' evasi.

Per come l'ho capita io raccolti in tutto 55.000 ordini di cui 43.000 evasi.

Target annuo 2007 70.000, quindi siamo al 62% del target come consegnato e all'80% come ordini raccolti.

Mancano ancora settembre, ottobre e dicembre direi che non è affatto male (non conto nemmeno agosto...).

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

le 42K e 55K di ordini sono ad 30/6/2007...non ad oggi come ha detto Stev....tra l'altro notare che in UK e' stata lanciata nel 30/6..dunque non ci sono volumi britannici...mentre i risultati sono stati fatti in 5 mesi di vendite in Italia...3 e mezzo in Francia...2 e mezzo in Spagna e 2 e qualcosa in Germania...mentre su diversi mercati non era in vendita fino ad allora...come non lo erano le motorizzazioni 1.4T-JET la prima da 150cv lanciata pochi giorni fa...e la seconda da 120cv il prossimo settembre importantissime per diversi mercati esteri...mentre il prossimo novembre arriva la 1.6multijet.Da notare che nel mese di Giugno nonostante tutto sono state consegnate 13.000 vetture...

YTD 5/07:29.000

YTD 6/07:42.000

Link al commento
Condividi su altri Social

Per come l'ho capita io raccolti in tutto 55.000 ordini di cui 43.000 evasi.

Target annuo 2007 70.000' date=' quindi siamo al 62% del target come consegnato e all'80% come ordini raccolti.

Mancano ancora settembre, ottobre e dicembre direi che non è affatto male (non conto nemmeno agosto...).[/quote']

non hai contato pure Luglio e Novembre...le vendite sono 42.000 secondo la grafica evasi fino a Giugno 07....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.