Vai al contenuto

Opel/Chevrolet Corsa Sedan (Photoshop)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

tb_ampliafe_433corsasedanpodevirparabrigarcomojaconfirmadocliosedandenovageracao1_230707121928.jpg

Os novos compactos da Chevrolet

General Motors anunciou, nesta quarta-feira, o investimento de 500 milhões de dólares no Brasil e na Argentina. Segundo o presidente mundial da empresa este montante será utilizado para o desenvolvimento de uma família de veículos compactos e que será vendida em mercados emergentes.

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non è una novità l'intenzione, in quanto la notizia circolava nel medesimo periodo in cui iniziarono a circolare le notizie ufficiali sulla fiat linea. Però non sono mai state trovate in rete immagini o interpretazioni più o meno ufficiali ,fino ad ora

http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=491680&postcount=4

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che, ps o meno, se ne potrebbe benissimo fare a meno! :)

No, anzi.

Ci sono mercati in cui potrebbe vendere (venderà) ben più della 2 volumi.

E mercati dove la 2 volumi neppure arriverà.

C'è da sperare che venga più simile ad una Astra 3volumi che ad una vecchia corsa 3 volumi. Altrimenti il nostro stomaco ne risentirebbe.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, anzi.

Ci sono mercati in cui potrebbe vendere (venderà) ben più della 2 volumi.

E mercati dove la 2 volumi neppure arriverà.

C'è da sperare che venga più simile ad una Astra 3volumi che ad una vecchia corsa 3 volumi. Altrimenti il nostro stomaco ne risentirebbe.

Rega (non ci conosciamo, perdona la confidenza ma mi viene così), so bene che ci sono mercati nei quali vendono molto meglio le 3 volumi rispetto alle 2, altrimenti FIAT non avrebbe pensato a Linea!

La mia battuta era puramente riferita al"gusto"estetico di questa cosa qui sopra! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Rega (non ci conosciamo, perdona la confidenza ma mi viene così), so bene che ci sono mercati nei quali vendono molto meglio le 3 volumi rispetto alle 2, altrimenti FIAT non avrebbe pensato a Linea!

La mia battuta era puramente riferita al"gusto"estetico di questa cosa qui sopra! ;)

Anche la mia risposta era molto "leggera".

Non ci ho messo faccine, ma ne metto una adesso::).

Ribadisco la speranza sull'indirizzo estetico.

SI SI SI

42_4476a7b4161cc2.jpg

NO NO NO

corsa_sedan.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.