Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Saab muoveva tutta la parte superiore del motore (testa+canne cilindri) rispetto al resto del basamento inclinandola di qualche grado, ed otteneva così un differente volume sulla testa del cilindro
parlano genericamente di crank train, Ho pensato che fosse un indicazione generale della posizione del dispositivo .Posizione più o meno simile nel saab

img011ub7.jpg

pero poco dopo sono ancora più generici, mi pare di capire che forse sono possibili altre soluzioni . Le foto del propulsore mi pare non aiutino ma nel secondo video attorno ai minuti 2,10-2,13-2,15 sec l'ingegnere indica una zona del basamento parlando del rapporto variabile di compressione (ci crederai o no ma ho visto il video da me inserito solo ora)

La tua IDEA ?

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.