Vai al contenuto

buone vacanze 2007!


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

Ho preso il Pd-VR e Vr-MNC sul sito TI, e sto cercando di comprare il MNC-PD sempre su TI ma ora non va.

Gli altri li ho presi sul sito DB, con le prenotazioni anche in inglese e italiano: DB

Volevo farmeli mandare a casa, ma a parte che non mi fido delle Poste Italiane estive, non me li possono mandare con meno di 5 giorni feriali dalla partenza.

Quindi ho preso i biglietti tedeschi con stampa a mio carico, hanno un codice a barre in due dimensioni con identificazione automatica, ma richiedono obbligatoriamente un documento identificativo allegato (BahnCard o carta di credito personale).

Io ho usato la PostePay a nome di mio padre e l'ha presa per buona lo stesso, tanto la uso solo io.

Mi stampo tutto su 3 A4 e via... mentre per quelli italiani stampo alle Self service in stazione.

Sul sito DB si trovano delle ottime offerte speciali oltretutto, basta organizzrsi per tempo.

Per esempio, per l'andata non ho trovato cose grandiose perché ho dovuto spezzare i due viaggi, ma per gli altri transiti ho risparmiato parecchio anche sui notturni (anche se con solo posto a sedere, a me va benissimo).

Chissà quando ci andrò in Austria :D comunque con i compari di FOL sto pensando a fare un serio Interrail quando andrò in futuro a Berlino per più tempo, come base per un grosso giro ferroviario del Nord Europa.

300€ (under 26) me li ripago in tre giorni :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

..appena tornato dopo una breve vacanza al mare di 5 giorni, dei quali quasi 3 sono stati piovosi, mare sporco e mancanza assoluta di parcheggi.. :x

..vabbé.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

[modMIFACCIOICAZZITUOI=ON]

posto semplicemente incantevole dove eri?!?!

[modMIFACCIOICAZZITUOI=OFF]

La località è Santa Cesarea Terme, a sud di Otranto. Io ovviamente sono all'opposto della Baia, vicino a Castro Marina su un promontorio dove c'è un ristorante-piscina con discesa al mare scavata nella roccia. E' la zona delle riprese esterne del Giudice Matrangelo, per chi l'ha seguito....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.