Vai al contenuto

buone vacanze 2007!

lorenz82

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
OK!!! ;)

Buona vacanza DESMO!!! Mannaggia quanto invidio coloro che partono adesso!!! :)

..parto domani mattina per la Liguria, bye! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' fattaaaaa! Finito il lavoro senza preavviso, ho deciso che anche le ferie sono senza preavviso né organizzazione :D

Questo sabato i miei rientrano dalla Scandinavia col camper, io sabato 24 piglio il treno e parto per Berlino... lì sto per 3 giorni a casa di un'amica e poi altri 5 in ostello, entrambi a Prenzlauerberg... sono l'uomo più felice del mondo! Più di una settimana nella MIA Berlino! :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Basta fare una parte attiva :mrgreen:

Comunque ho una location molto tipica sempre per le prossime pellicole... il treno notturno :mrgreen:

Programma del mio viaggio:

24 agosto, treno PD-BLN con tappe:

- IC Padova - Verona P.N.

- EC Verona P.N. - München Hbf

- ICE München Hbf - Berlin Gesundbrunnen

Tre giorni a casa dell'amica (con fidanzato annesso :( il triangolo no, non l'avevo considerato :lol: :lol:), con vista sulla S-Bahn e sul tram :D poi il 27 sgombero casa con trasferimento all'ostello Alcatraz in Schönehauser Allee

http://www.alcatraz-backpacker.de/en/home/start.html

con vista direttamente sulla metro e su due linee di tram :D :D

Poi il giorno 1/09 ICE da Berlin Hbf per Hamburg Hbf, scarico i bagagli in stazione e visita in un giorno al Miniatur Wunderland, uno dei plastici ferroviari più grandi al mondo (se non il più grande)

http://www.miniatur-wunderland.com/

Peccato solo che quello di Berlino (che riproduce alla perfezione vaste aree della città) sia chiuso per trasloco (!) dalla Kurfurstendamm al centro Alexa in Alexanderplatz :( anche se l'avevo già visto l'anno scorso, mi interessava vedere all'opera il nuovo modulo della nuova Hauptbahnhof :)

La sera del 01/09 treno notturno (NachtZug) Hamburg Hbf - München Hbf, giornata in visita a Monaco (probabilmente al museo della tecnica) e alla sera NachtZug in cuccetta München Hbf - Padova, così rientro il 3 mattina.

Tutto ciò è grandioso, il paradiso della ferrovia mi aspetta :D :D :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento