Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
hai ragione davanti è stupendissima ma dietro non mi convince affatto.....per non parlare degli interni in vacca....

Ah...

Era questa con gli interni pezzati.... :mrgreen:

ford_mustangbygiugiaro_05.jpg

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

io l'ho vista prima da davanti e da lontano ho pensato alla Camaro, poi ho visto il logo e ho capito ma non sapevo se era il modello in produzione o meno, non se ne vedono molte... avvicinatomi ho capito che era un prototipo a. perchè non aveva la targa b. perchè il posteriore è da concept e ha la targa Xo...

Davanti comunque è stupenda, io l'ho notata dall'inizio di via andrea doria... certo il colore aiutava... dietro anche a me non piace...

certo che se Giugiaro facesse qualcosa del genere anche per la cara Fiat (io continuo a sognare una nuova barchetta - che vorrei disegnata al massimo da Pininfarina in verità - ma non disdegnerei una bella 8V del 2000...)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

ah... aggiungo che la calandra, con un po' di fantasia, può sembrare la presa dell'aria anteriore della barchetta rivisitata in chiave moderna... sono un visionario?? :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)