Vai al contenuto

Fiat 500, quanto vali??


dalila

Messaggi Raccomandati:

Per quanto riguarda l'abitabilità non si può dire che sia generosissima, ho problemi sia in larghezza, con la spalla sx sfioro il vetro della portiera e davanti toccavo con la testa la tendina del tettuccio apribile, mi sono trovato molto meglio sulla versione lounge i sedili della sport anche se molto belli hanno la seduta troppo stretta e le profilature della stessa mi premevano eccessivamente sulle gambe, dietro no comment, lo spazio è risicatissimo. Io però sono un caso un po' particolare oltre ad essere "altino" sono anche di corporatura robusta, quindi....

Eh ma se fisicamente somigli a Giacomo"ciccio"Valenti forse la 5oo non fa propriamente per te!!! E te lo dico io che non sono affatto una"silfide", magari sono più basso, questo si! ;)

A questo punto mi chiedo, qual'è la vera concorrente di 500? Forse nessuna, nel senso che la compri proprio perchè è come nessun'altra!!

Ti sei dato la risposta da solo, secondo me non ha"rivali"vere, nel senso che la compri perché è LEI, punto! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

E vero che i sedili della Sport sono stretti, perché mantengono bene nei tratti veloci...Ma non ho avuto problema con la testa nelle mie prove.

Per me va paragonata con le altre "A" : dentro, non é peggio da parecchie macchine, lo stesso vale per la tecnica. E solo che é largamente piu bella delle altre, con interni bellisimi. Insomma, é piu che corretta per la guida, ed é splendida per gli occhi !

Arghhh, manca ancora 160 giorni prima della consegna :(:D

usebar500ba8.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Arghhh, manca ancora 160 giorni prima della consegna :(:D

E ti lamenti??? Io voglio aspettare l'Abarth e la Mjet da 105cv e poi decido, quindi mi pare che prima di primavera prossima inoltrata, non se ne parli nemmeno! :(

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Arghhh, manca ancora 160 giorni prima della consegna :(:D

Santo cielo. Spero di essere un po' più fortunato. :shock:

Riguardo al discorso su cosa sia concorrente di 500, in questo momento la vedo così: 5oo non ha nessuna auto che le fa concorrenza.

Ma fa concorrenza a molte (e diversissime) auto sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao dadila...

La 500 ha la stessa abilità dela Panda ? Chiedo perche non ci stò (185cm) nella Panda e presumo che non entro neanche nella 500

io sono 1.88 e ci sto bene...boh..."forse sei più largo che longo" (è un modo di dire degli anziani delle mie parti)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

io che sono bello grosso e ho una panda, trovo le medesime caratteristiche di quest'ultima nella parte anteriore di 500, mentre dietro è nettamente più abitabile panda. io per esempio dietro non ci sto (testimoni gli altri autopareristi del raduno di qualche settimana fa, sono 1,85 e mi sono incastrato), mia morosa che è piccolina ci sta abbastanza bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè quelli alti sulla mini ci stanno?

La posizione guida è molto diversa... nella Mini stai molto in basso, è una posizione più sportiva... Però dietro c'è più spazio nella 5OO e il bagagliaio è più grande ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La posizione guida è molto diversa... nella Mini stai molto in basso, è una posizione più sportiva... Però dietro c'è più spazio nella 5OO e il bagagliaio è più grande ;)

Che mi ricordi la querelle sullo spazio di 500 riguarda l'altezza del padiglione nei posti posteriori non all'anteriore!

Su Mini, dietro è una scatola pur'essendo più grande di 500 come dimensioni, almeno la prima versione della quale sono stato passeggero svariate volte, sulla nuova, che è cresciuta ulteriormente in dimensioni, non saprei!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.