Vai al contenuto

What Car(UK):Fiat 500 piu' chic della Mini.


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Festeggiamo il milionesimo topic sulla 5oo..... rischiate di farmela diventare antipatica.....
sinceramente a me è nata antipatica da subito: da quando si parlò di auto "mini style"... e anche la mini sapete che non la sopporto, ma almeno dicono che a guidarla sia un kart. Non credo sia lo stesso per la 500...

anche a me 'sta 500 che mi poteva piacere tanto,oltre che ad avermi deluso mi ha rotto..anche se a me le auto tipo mini,500,new beetle,pt cruiser mi piacciono un sacco..però la mini ha veramente il suo perchè..le altre come la 500 sono dei semplici remake in estetica dei modelli di una volta..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mh chiaro, ma non condivido la parte nella quale secondo te Alfa e BMW condividerebbero la stessa filosofia...Alfa è nata sportiva, BMW no, c'è stata indirizzata negl'ultimi 15/20 anni!

E sti cazzi? Scusa ma non ho resistito... ma guardate al presente!! per dincibacco!! :D Mi vien voglia di dire: tenetevi la vostra storia gloriosa e il vostro presente... bhè, per il presente lascio a te l'aggettivo...

Dicendo che condividono la stessa filosofia, credevo di fare un complimento ad Alfa, ma pare che non sia ben accetto... vabbè... eppure io sono uno di quelli che spera che Alfa torni a fare sportive vere, che torni alla TP e sono uno che ritiene Alfa seconda solo a BMW.

Comunque quando sento certi ragionamenti mi viene solo da sputarci sopra all'alfa!!

Né condivido i preconcetti verso una categoria di auto o l'altra, anche a me non piacciono i suv, ma il mercato li vuole, ci sono, allora cerco di valutarli secondo un certo criterio.

Idem con le altre categorie!

A me stanno antipatiche certe categorie di auto... non le comprerei mai, tutto qui. Non mi va di valutarle, non sono obbligato quindi dico semplicemente quel che penso in generale della categoria. Il mercato le chiede? Bene, è giusto farle. Qualcuno si ricorderà una mia frase a proposito della mini: per quanto mi è antipatica meno male che c'è perchè porta un sacco di soldi!!

Esemplifico e poi chiudo: io adoravo la vecchia serie3, specie dopo il restiling, aspettavo la nuova con curiosità ed un po'di timore, visto cos'avevano fatto alla meraviglia che era la vecchia 5 rispetto alla nuova; beh a ragion veduta la nuova 3 a me fa venire attacchi di colite violenta, ed è un peccato mortale!

Da qui la mia considerazione sul fatto che, oggi, le BMW vendono nonostante un desing che, se non avessero il nome che hanno, sarebbe criticato molto di più! :)

Fine O.T.

Oggi da me faceva meno caldo di ieri.

Ho visto un elicottero col secchione spegnere un incendio.

Credo che domani uscirò in bicicletta.

Che c'entra? Niente, come queste tue ultime righe...

Fine OT... e mi sa tanto che fin'ora avevo fatto bene a stare alla larga dai topic sulla 500... :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Fine OT... e mi sa tanto che fin'ora avevo fatto bene a stare alla larga dai topic sulla 500... :lol:

Anche secondo me. Almeno non si andava OT così clamorosamente.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

?

Mi limito a perprimermi e a ridere sotto i baffi. :lol:

ridi ridi...che mamma tua ha fatto il cinquino..e pagandolo a rate hai speso di + del suo reale valorino :lol::lol::lol::lol:

ma scusa,la vecchia 500 era a motore e TP,il maggiolino idem...se alla fiat e alla vw erano furbi le rifacevano a motore e trazione dietro..Così le compravano non solo gli smidollati che di auto non capiscono,ma anche i veri appassionati di auto pure d'epoca.La mini anche negli anni '60 era molto diversa dalla 500:la 500 era economica con un 500cc,la mini costava il doppio ma aveva un 1000cc.La mini aveva una tenuta in strada eccezionale,la 500 se la porti ai 50 all'ora fa un rumore terribile che nemmeno le fanno le ferrari...In poche parole la filosofia(cioè il concetto dell'auto) nella mini è sempre lo stesso di 30 anni fa..nella 500 e nel new beetle no.Quindi a maggior ragione non possono chiamarle così!!

Per me la 500 non è altro che una panda ricarrozzata,idem il new beetle è una golf ricarrozzata.Ma per lo meno le dimensioni del neww beetle assomigliano al maggiolino..la 500 non assomiglia nemmeno a questo.

Non dovevano chiamarla così!La dovevano chiamare con un'altro nome!

Sono contento sì per fiat ,ma non per la gente fessa che c'è in giro..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ridi ridi...che mamma tua ha fatto il cinquino..e pagandolo a rate hai speso di + del suo reale valorino :lol::lol::lol::lol:

ma scusa,la vecchia 500 era a motore e TP,il maggiolino idem...se alla fiat e alla vw erano furbi le rifacevano a motore e trazione dietro..Così le compravano non solo gli smidollati che di auto non capiscono,ma anche i veri appassionati di auto pure d'epoca.La mini anche negli anni '60 era molto diversa dalla 500:la 500 era economica con un 500cc,la mini costava il doppio ma aveva un 1000cc.La mini aveva una tenuta in strada eccezionale,la 500 se la porti ai 50 all'ora fa un rumore terribile che nemmeno le fanno le ferrari...In poche parole la filosofia(cioè il concetto dell'auto) nella mini è sempre lo stesso di 30 anni fa..nella 500 e nel new beetle no.Quindi a maggior ragione non possono chiamarle così!!

Per me la 500 non è altro che una panda ricarrozzata,idem il new beetle è una golf ricarrozzata.Ma per lo meno le dimensioni del neww beetle assomigliano al maggiolino..la 500 non assomiglia nemmeno a questo.

Non dovevano chiamarla così!La dovevano chiamare con un'altro nome!

Sono contento sì per fiat ,ma non per la gente fessa che c'è in giro..

Visto che la metti sul personale, che sfotti pesantemente e che parli di soldi e di rate, quando hai sempre parlato di poterti far comprare qualsiasi baggianata ti passasse per la testa senza tirare fuori un euro...

... mi permetto di dirti che sono profondamente certo che di auto non ne capisci praticamente nulla.

:D

p.s. vedi un po' tu se continuare a sparare poco velate offese dirette e personali

Link al commento
Condividi su altri Social

........bè cmq è innegabile che sono un pò contradittori quelli che hanno sempre odiato...o invidiato:):):) mini e adorano 500....io cmq preferisco la 500....e mini mi piaceva un pò prima che divenesse l'auto di chi vuol apparire.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.